Home Trailer Rango di Gore Verbinski: ecco il full trailer in italiano

Rango di Gore Verbinski: ecco il full trailer in italiano

C’è particolare attesa nei confronti di Rango, esordio 3D di Gore Verbinski nel mondo dell’animazione. Diretto dal regista della trilogia dei Pirati dei Caraibi, il film, scritto da John Logan, da un’idea dello stesso Verbinski, finanziato dalla Paramount e con Johnny Depp, Isla Fisher, Bill Nighy e Abigail Breslin chiamati a prestare le proprie voci,

22 Dicembre 2010 09:21

C’è particolare attesa nei confronti di Rango, esordio 3D di Gore Verbinski nel mondo dell’animazione. Diretto dal regista della trilogia dei Pirati dei Caraibi, il film, scritto da John Logan, da un’idea dello stesso Verbinski, finanziato dalla Paramount e con Johnny Depp, Isla Fisher, Bill Nighy e Abigail Breslin chiamati a prestare le proprie voci, uscirà nei cinema italiano il 4 marzo del 2011. Oggi, a poco meno di 3 mesi dall’arrivo in sala, ecco finalmente spuntare fuori il full trailer italiano, con Fabio Boccanera chiamato ancora una volta a doppiare il celebre Depp.

Protagonista della storia un simpatico camaleonte che, in piena crisi di identità, deciderà di scoprire il mondo e di trovare il proprio vero io. Dopo aver ucciso accidentalmente un falco, il piccoletto diventerà l’improbabile eroe di un villaggio nel cuore del selvaggio West.