Home Notizie Cattivissimo Me in DVD e Blu-Ray a Febbraio

Cattivissimo Me in DVD e Blu-Ray a Febbraio

A partire dal giorno 2 Febbraio, Universal renderà disponibile anche in suolo italico il DVD e il Blu-Ray di Cattivissimo Me, film d’animazione uscito nelle sale appena tre mesi addietro, nonché già candidato nella rispettiva categoria per l’assegnazione dei prossimi Golden Globes.Di seguito vi riportiamo il contenuto delle due edizioni (cui va ad aggiungersi una

pubblicato 11 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:07

A partire dal giorno 2 Febbraio, Universal renderà disponibile anche in suolo italico il DVD e il Blu-Ray di Cattivissimo Me, film d’animazione uscito nelle sale appena tre mesi addietro, nonché già candidato nella rispettiva categoria per l’assegnazione dei prossimi Golden Globes.

Di seguito vi riportiamo il contenuto delle due edizioni (cui va ad aggiungersi una terza, sempre Blu-Ray, ma in 3D), oltre alla sinossi della pellicola.

Questi i contenuti extra dell’edizione Blu-ray:
· Gru-Control: I personaggi di Cattivissimo Me prendono il sopravvento sulla visione del film!
· Le ricette top secret della signorina Hattie
· BD Live: Scopri gli ultimi trailer, i contenuti esclusivi e moltissimo altro ancora!

Questi sono invece i contenuti speciali dell’edizione DVD del film:
· 3 mini-film esclusivi dei Minion!
· Il gioco del costruttore di razzi di Gru
· Il mondo di Cattivissimo Me

In un ridente quartiere di periferia, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru, che sta progettando il piú grande colpo della storia del mondo: rubare la luna. Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte in tre ragazzine orfane molto determinate, che gli daranno filo da torcere e che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.