Home Trailer Priest – Il Prete: Secondo Trailer Italiano

Priest – Il Prete: Secondo Trailer Italiano

Affascinante e inquietante, ma da prendere con tutte le dovute molle, visto quanto fatto lo scorso anno da Legion. Nuovo trailer italiano per Priest – Il Prete, fanta-horror apocalittico che sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 3 agosto 15 giugno. Diretto da Scott Stewart, e con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen

20 Gennaio 2011 13:59

Affascinante e inquietante, ma da prendere con tutte le dovute molle, visto quanto fatto lo scorso anno da Legion. Nuovo trailer italiano per Priest – Il Prete, fanta-horror apocalittico che sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 3 agosto 15 giugno. Diretto da Scott Stewart, e con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins, il fillm, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop, ricorda lontanamente proprio quel Legion ottimamente ‘lanciato’ ma immediatamente massacrato dalla stampa internazionale, interpretato anche in quell’occasione da Bettany.

Sceneggiato da Cory Goodman, Priest, in uscita negli Usa il 13 maggio del 2011, è ambientato in un mondo futuristico, devastato da secoli di guerre fra umani e vampiri. Bettany vestirà l’abito talare di un prete guerriero che ha voltato le spalle alla Chiesa per affrontare un gruppo di cattivissimi succhiasangue che gli hanno rapito la nipote.