Home Curiosità Super Bowl 2011: ecco gli spot tv che vedremo

Super Bowl 2011: ecco gli spot tv che vedremo

L’evento mediatico dell’anno. Il Super Bowl è ormai alle porte, con un’edizione che come al solito regalerà secondi milionari. Ma quali saranno gli spot cinematografici che il 6 febbraio verranno mandati in onda durante il celebre appuntamento sportivo, capace ogni anno di incollare oltre 100 milioni di americani al piccolo schermo? A rispondere alla domanda

pubblicato 20 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:44

L’evento mediatico dell’anno. Il Super Bowl è ormai alle porte, con un’edizione che come al solito regalerà secondi milionari. Ma quali saranno gli spot cinematografici che il 6 febbraio verranno mandati in onda durante il celebre appuntamento sportivo, capace ogni anno di incollare oltre 100 milioni di americani al piccolo schermo?

A rispondere alla domanda ci ha pensato l’Hollywood Reporter, con un listone ricco di blockbuster, pronti finalmente a mostrarsi agli occhi del grande pubblico. 3 milioni di dollari a spot, in media, per un’annata che vedrà la Paramount guardare tutti dall’alto, con Warner e Fox a quanto pare decise a non spendere neanche un centesimo, per il secondo anno consecutivo. E se alla Warner questa strategia ha pagato, visto l’annata straordinaria a cui è andata incontro, in casa Fox potrebbero molto probabilmente ripensarci, visto il disastroso 2010. Ma quali saranno gli spot che vedremo poco prima, durante e poco dopo il Super Bowl del 6 febbraio? Questi:

Battle: Los Angeles (Sony)
The Eagle (Focus)
Just Go With It (Sony)
Kung Fu Panda 2 (Paramount)
Priest (Sony)
Captain America: The First Avenger (Paramount)
Cowboys & Aliens (Universal)
Limitless (Relativity)
Pirati dei Caraibi 4 (Disney)
Rango (Paramount)
Super 8 (Paramount)
Thor (Paramount)
Transformers: Dark of the Moon (Paramount)