Home Notizie Terra Nova, ancora dinosauri per Steven Spielberg

Terra Nova, ancora dinosauri per Steven Spielberg

Ci sono altri dinosauri, oltre a quelli creati per la serie di Jurassic Park, nel destino di Steven Spielberg. Dopo gli alieni ora sono i grandi rettili del passato a diventare il marchio di fabbrica per l’industria dell’intrattenimento firmata Spielberg. Questa volta si tratta di una serie televisiva (anche se dall’aspetto molto cinematografico) dal titolo

10 Febbraio 2011 16:12

Ci sono altri dinosauri, oltre a quelli creati per la serie di Jurassic Park, nel destino di Steven Spielberg. Dopo gli alieni ora sono i grandi rettili del passato a diventare il marchio di fabbrica per l’industria dell’intrattenimento firmata Spielberg. Questa volta si tratta di una serie televisiva (anche se dall’aspetto molto cinematografico) dal titolo Terra Nova.

La serie seguirà le peripezie di una normale famiglia che finirà proiettata in dietro nel tempo fino alla preistoria, quando i dinosauri erano ancora i padroni del mondo. Stephen Lang (visto in Avatar) sarà Frank Taylor, il leader carismatico dei sopravvissuti che fonderanno una civiltà nella Terra Nova. La serie durerà per 13 episodi e andrà in onda negli Usa quest’autunno.