Home Trailer X-Men: First Class – primo trailer e nuova foto di Magneto

X-Men: First Class – primo trailer e nuova foto di Magneto

Sono giornate particolarmente intense quelle che gli appassionati di cinema e fumetti stanno vivendo in questi giorni: anche grazie al Super Bowl 2011 abbiamo avuto modo di avere una pioggia di nuovo materiale riguardante Captain America: The First Avenger e Thor, senza dimenticare Spiderman Reboot che ogni tanto torna a fare capolino con nuove immagini

pubblicato 11 Febbraio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 18:27

Sono giornate particolarmente intense quelle che gli appassionati di cinema e fumetti stanno vivendo in questi giorni: anche grazie al Super Bowl 2011 abbiamo avuto modo di avere una pioggia di nuovo materiale riguardante Captain America: The First Avenger e Thor, senza dimenticare Spiderman Reboot che ogni tanto torna a fare capolino con nuove immagini e video rubati dal set.

In tutto questo tumulto supereroico, anche X-Men: First Class arriva finalmente a dire la sua, grazie a una nuova immagine ritraente Magneto ma soprattutto al primo trailer del film pubblicato proprio poco fa sulla pagina ufficiale Facebook di X-Men Movies. Dopo averlo guardato, direi che le premesse per una pellicola che possa soddisfare anche i più accaniti fan ci sono tutte, speriamo possa essere davvero così: appuntamento al prossimo 3 giugno nelle sale per saperlo.

Ricordiamo che X-Men: First Class sarà il primo di una nuova trilogia-prequel, con Magneto e Professor X protagonisti, interpretati rispetivamente da Michael Fassbender e James McAvoy. Alla regia Matthew Vaughn. Trovate il trailer che tanto stavamo aspettando dopo il break. Per gli approfondimenti a fumetti vi rimando a Comicsblog.

Via | Zap2it.com | Crunchgear.com