Home Notizie Lo Hobbit: Peter Jackson dice addio a Orlando Bloom e Ian McKellen a fine riprese

Lo Hobbit: Peter Jackson dice addio a Orlando Bloom e Ian McKellen a fine riprese

Il regista Peter Jackson pubblica una foto e un divertente video per dire addio a Legolas e Gandalf, interpretati da Orlando Bloom e Ian McKellen.

pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:39

Qualche giorno fa, con la foto che vedete qui sopra il regista Peter Jackson ha salutato Ian McKellen, arrivato alla fine della sua esperienza con il personaggio Gandalf all’interno del mondo de Il Signore degli Anelli. Un’esperienza iniziata nel 1999, come ricordato dallo stesso Jackson, e durata anche grazie a Lo Hobbit fino al 2013. Facce tristi e naturalmente anche un pizzico di commozione, sia per il regista che per Sir Ian, comunque abituato a interpretare personaggi di un certo spessore.

Dopo i saluti a Gandalf, oggi per Peter Jackson è arrivato il momento di dire addio a un altro personaggio: si tratta di Legolas, interpretato dall’attore Orlando Bloom che ha dunque anch’egli terminato il proprio lavoro nella Terra di Mezzo. Stavolta, il regista ha pubblicato un divertente video su YouTube, descrivendolo così:

“Che giornata che è stata! Orlando ha lottato contro orchi per tutte le 12 ore di riprese – come parte della Battaglia dei Cinque Eserciti per il terzo film de Lo Hobbit. A fine giornata, abbiamo salutato Orlando con un paio di birre… e non abbiamo potuto resistere per fare questo!”

Il risultato finale è un remix del video virale They’re taking the hobbits to Isengard!, naturalmente con Orlando Bloom protagonista. Eccolo qui:

Via | Comingsoon.net