Logo Blogo

Sono il Numero Quattro parte male sia in Italia che negli Usa

Pubblicato: 19 feb 2011 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Sono il Numero Quattro parte male sia in Italia che negli Usa

76,000 euro all’esordio nei cinema italiani. Poco meno di 7 milioni di dollari in quelli americani. Battuto addirittura da Unknown. 24 ore thrilling per Sono il Numero Quattro, assai deludente al suo giorno d’esordio. Se in casa Disney credevano di avere un nuovo Twilight tra le mani, con sei capitoli su carta da portare in sala, qualcuno questa mattina si sarà svegliato con un lancinante mal di testa. Sono invece poco più di 7 i milioni di dollari incassati dal film della Warner, con Liam Neeson protagonista, a sorpresa davanti a tutti al botteghino americano.

Tra i 4 e mezzo e i 5 e mezzo milioni di dollari per Big Mommas: Like Father, Like Son, massacrato dalla critica statunitense, con Just Go With It che crolla direttamente al quarto posto, seguito da Gnomeo & Juliet e Justin Bieber: Never Say Never, scivolato dalla 2° alla 6° posizione. In Italia continua invece il dominio Medusa con Amore & Altri Rimedi, riuscito ad incassare 200,000 euro nella giornata di ieri, battendo sia Il Cigno Nero che Il Grinta, gioielli da Oscar fermatisi a quota 164.000 euro, mentre lontano anni luce lo splendido Un gelido Inverno, lanciato in una manciata di sale e incapace di andare oltre i 6000 euro.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di mattia88

    mattia88

    19 feb 2011 - 13:57 - #1
    0 punti
    Up Down

    Apo, just go with it quanto ha incassato ieri?

  • Profilo di aldebaran85

    aldebaran85

    19 feb 2011 - 14:10 - #2
    1 punto
    Up Down

    w il cigno nero!!! grandissimo film!!!

    dr. apo il cigno nero ha avuto meno sale a disposizione rispetto a il grinta e ad amori e altre caz***** ma è ugualmente secondooooo w il cinema di qualità!!!

  • Profilo di aldebaran85

    aldebaran85

    19 feb 2011 - 14:10 - #3
    1 punto
    Up Down

    abbasso me*****dusa

  • Profilo di drapocalypse

    drapocalypse

    19 feb 2011 - 14:13 - #4
    0 punti
    Up Down

    5 milioni di dollari Mattia.

  • Profilo di rum42coach

    rum42coach

    19 feb 2011 - 14:39 - #5
    0 punti
    Up Down

    Siiiiiiiii!!!Già una schifezza per ragazzine basta e avanza!Non lo vedrò nemmeno questo film.Meglio film come Burlesque,The green Horner e Senna

  • Profilo di mattia88

    mattia88

    19 feb 2011 - 15:11 - #6
    0 punti
    Up Down

    Grazie dell’info!

  • Profilo di xibalba

    xibalba

    19 feb 2011 - 16:50 - #7
    0 punti
    Up Down

    avrei scommesso che amore e altri rimedi facesse flop dato che nè la hathaway ne gillenhal hanno un gran seguito come pubblico…
    In realtà questo ha un numero di sale maggiore e la medusa si dimostra casa onnipresente ovunque( sarà anche per questo che incassa sempre bene).

    Comunque del cigno nero in giro se ne parla più del grinta e la storia attira di più un pubblico vasto.

  • Profilo di xibalba

    xibalba

    19 feb 2011 - 17:20 - #8
    0 punti
    Up Down

    a questo punto Amore e altri rimedi dovrebbe incassare nel week-end 1.400.000 euro mentre Il cigno nero e Il grinta 1.200.000 ciascuno stando al moltiplicatore del week-end….
    Spero tanto ci sia un ribaltamento.
    Vedrò il grinta la settimana prossima ma mi sono goduto Black Swan ieri e già non vedo l’ora di rivedermelo; un film incredibile e potente.

    Peccato per “Sono il numero 4″….
    Comunque il vero nemico di questi film è Manuale d’amore 3 che arriverà a spazzare via un pò di film dalle sale senza lasciare neanche il tempo di un passaparola fra il pubblico.
    C’era il trailer del film al cinema: davvero aberrante….
    Non sono nemico del cinema italiano ma non capitava da stagioni di avere un tale concentrato di commedie televisive….
    Si è creato un consolidamento fra gusto, monopolo di sale e pubblico…
    Il fatto che le sale de Il discorso del re non aumentino (e stiamo parlando di un probabile vincitore di oscar) la dice lunga su come si imponga certi titoli a sfavore di altri….

  • Profilo di mco

    mco

    19 feb 2011 - 19:51 - #9
    0 punti
    Up Down

    @Apo,
    non è corretto il dato di Adam Sandler perchè è davanti a Big Momma in terza posizione!

    http://www.hollywoodreporter.com/news/unknown-edges-number-four-no-140112

  • Up

    20 feb 2011 - 03:32 - #10
    0 punti
    Up Down

    Sono il numero quattro è Dreamworks.La Disney lo distribuisce soltanto per un accordo siglatoancora nel 2009 con la casa di Spielberg

  • erl2p

    04 gen 2012 - 10:56 - #11
    0 punti
    Up Down

    ma vi levate!! parte male????? io ne vado matta, come la mia mamma, la mia cugina e la cugina della mia mamma! è bello e a chi non gli piace de ve avere proprio un pessimo gusto!!!!!!