Home Notizie Boris Il Film: ecco il trailer ufficiale

Boris Il Film: ecco il trailer ufficiale

Come abbiamo avuto modo di apprendere a inizio febbraio, Boris Il Film arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 aprile, giornata praticamente perfetta (sapete il perché, vero?) per l’uscita della pellicola dedicata a una delle serie TV più brillanti e originali viste in Italia negli ultimi tempi. Per l’appunto, Boris.A distanza di qualche settimana dall’annuncio,

24 Febbraio 2011 12:33

Come abbiamo avuto modo di apprendere a inizio febbraio, Boris Il Film arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 aprile, giornata praticamente perfetta (sapete il perché, vero?) per l’uscita della pellicola dedicata a una delle serie TV più brillanti e originali viste in Italia negli ultimi tempi. Per l’appunto, Boris.

A distanza di qualche settimana dall’annuncio, e ormai anche dall’arrivo del film nelle sale, ecco che arriva l’attesissimo trailer, per vedere il quale non dovete fare altro che cliccare sul bottone play qui sopra. Al suo interno, tutti i protagonisti del film (e della serie), tra i quali Francesco Pannofino nel ruolo del regista René Ferretti, Carolina Crescentini in quello dell’attrice Corinna Negri e Pietro Sermonti nei panni dell’attore Stanis La Rochelle.

Scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, Boris Il Film vedrà il regista René Ferretti mollare finalmente la brutta fiction tv che ha fatto per anni e tentare il grande salto: un film d’autore, per il cinema. Un appuntamento obbligato per chiunque abbia già avuto modo di amare la serie tv, ma anche per chi non ha mai visto una puntata di Boris: il tempo per recuperare c’è tutto!