Home Curiosità Film italiani 2014, novità: Gabriele Salvatores prepara The Invisible Boy, Raoul Bova in Indovina chi viene a Natale?

Film italiani 2014, novità: Gabriele Salvatores prepara The Invisible Boy, Raoul Bova in Indovina chi viene a Natale?

Salvatores ha scelto le protagoniste del suo nuovo film, mentre Bova si aggiunge al ricco cast della commedia di Fausto Brizzi

pubblicato 4 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:27

Indovina chi viene a Natale?: nel nuovo film di Fausto Brizzi, che il regista inizierà a girerà il 22 luglio, vedremo Claudio Bisio, Raoul Bova, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Rosalia Porcaro, Diego Abatantuono e Rosa Enginoli (figlia di Claudia Gerini). Il film, scritto da Marco Martani e Fabio Bonifacci, sarà il racconto del Natale delle famiglie italiane, in particolar modo delle famiglie allargate italiane e uscirà in sala il 19 dicembre.

La regina della neve: sono iniziate da una settimana in Trentino, tra Trento e Val di Fassa, le riprese del nuovo film diretto da Carlo Mazzacurati (che l’ha scritto insieme a Doriana Leondeff e Marco Petteniello), prodotto da Bibi Film in collaborazione con Rai Cinema e Trentino Film Commission, incentrato su una estetista (Isabella Ragonese) e un tatuatore (Valerio Mastrandrea), protagonisti di una storia assurda, quasi fiabesca, che sono alla ricerca del colpo di fortuna che gli cambi per sempre la vita.

The Invisible Boy: Ksenia Rappoport, prossima protagonista del film di Francesco Bruni Noi 4, e Valeria Golino, prossimamente al cinema con Il capitale umano, prenderanno parte al nuovo film di Gabriele Salvatores, coprodotto da Italia (Indigo Film), Francia e Irlanda con il contributo di Eurimages.

Universitari … Molto più che amici: la nuova commedia corale diretta da Federico Moccia, interpretata da Simone Riccioni, Primo Reggiani, Enrico Silvestrin, Nadir Caselli, Brice Martinet, Sara Cardinaletti, Maria Chiara Centorami, Paola Minaccioni, Barbara De Rossi, Maurizio Mattioli, Amanda Sandrelli e Luis Molteni uscirà al cinema il 26 settembre.

Voci Umane: sono iniziate ad Ostia le riprese del nuovo film di Edoardo Ponti, prodotto dalla Masi Film, interpretato da Sofia Loren ed Enrico Lo Verso. Domani la troupe si sposterà a Napoli.

Fonte | Asca