Home Notizie Superman: arriva la conferma per Diane Lane

Superman: arriva la conferma per Diane Lane

Non si può dire che per gli amanti dei comics americani questo sia un brutto periodo, anzi: non passa infatti un giorno ormai che non ci siano nuove notizie riguardanti una pellicola tra i vari The Amazing Spiderman, X-Men: First Class e il nuovo Superman, senza dimenticare anche “gente” come Thor e Captain America. Tra

pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:19


Non si può dire che per gli amanti dei comics americani questo sia un brutto periodo, anzi: non passa infatti un giorno ormai che non ci siano nuove notizie riguardanti una pellicola tra i vari The Amazing Spiderman, X-Men: First Class e il nuovo Superman, senza dimenticare anche “gente” come Thor e Captain America. Tra tutti questi, torniamo a parlare oggi proprio del supereroe proveniente dal pianeta Krypton, per il quale come saprete c’è in programma un nuovo reboot.

Tra voci varie riguardanti il cast e la presenza in esso di attori come Viggo Mortensen e Kevin Costner, arriva la prima conferma vera e propria per il ruolo di Martha Kent, madre adottiva terrestre di Superman, che ricordiamo sarà interpretato da Henry Cavill. Nei panni di “Ma Kent” troveremo quindi Diane Lane, attrice quarantaseienne il cui ultimo lavoro è stato Secretariat, biopic sportivo di Disney.

Archiviato con successo il ruolo di Martha Kent, resta ancora aperta la posizione per quello di protagonista femminile, per il quale ci sarebbero attualmente in lizza Alice Eve, Diane Kruger e Rosamund Pike. Girato da Zack Snyder, il nuovo Superman è previsto nelle sale per il mese di dicembre 2012.

Via | Variety