Home Trailer Friends With Benefits: ecco il full trailer

Friends With Benefits: ecco il full trailer

In Italia arriverà il 7 ottobre Friends With Benefits, titolo che ricorda e non poco Amici, Amanti e…, film di Ivan Reitman uscito il mese scorso nei cinema americani. Scritto e diretto da Will Gluck, il film ruota attorno a Mila Kunis e Justin Timberlake, affiancati da Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman

17 Marzo 2011 06:48

In Italia arriverà il 7 ottobre Friends With Benefits, titolo che ricorda e non poco Amici, Amanti e…, film di Ivan Reitman uscito il mese scorso nei cinema americani. Scritto e diretto da Will Gluck, il film ruota attorno a Mila Kunis e Justin Timberlake, affiancati da Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman e Richard Jenkins. In uscita nei cinema americani il 22 luglio, il film ci regala oggi il full trailer.

Una giovane Head Hunter (Mila Kunis) di New York convince un candidato (Justin Timberlake) a lasciare il proprio lavoro a San Francisco e accettare un posto di lavoro nella Grande Mela. Nonostante l’attrazione sia reciproca, i due si rendono conto di rappresentare tutto ciò da cui sono sempre fuggiti nell’ambito di una relazione. Decidono quindi di diventare amici … ma con certi benefici. E ‘il perfetto accordo fino a quando si rendono conto che non esiste una cosa come l’assenza di vincoli.