Home Notizie Film 2013-2014: James Franco per Veronica Mars? – Stellan Skarsgard in Cinderella?

Film 2013-2014: James Franco per Veronica Mars? – Stellan Skarsgard in Cinderella?

Tra i protagonisti di Crimson Peak, Benedict Cumberbatch potrebbe presto diventare Frankenstein. Grazie a Guillermo Del Toro!

pubblicato 10 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:16

– Veronica Mars: un rumor a sorpresa. James Franco potrebbe far parte di Veronica Mars – the Movie, nei panni di James Franco. Anche se nulla si sa sulla trama ideata da Rob Thomas, sembrerebbe che tutto ruoterà attorno ad un folle che nasconde telecamere nelle case delle celebrità. Una di queste, neanche a dirlo, sarà proprio di Franco. Al suo fianco, nel caso in cui queste voci fossero veritiere, l’attore troverebbe Kristen Bell, Krysten Ritter, Jason Dohring, Christine Lakin, Ken Marino, Enrico Colantoni, Francis Capra, Amanda Noret, Ryan Hansen, Percy Daggs III, Chris Lowell, Daran Norris e Tina Majorino.

– Cinderella: ancora uno. Dopo Lily James, annunciata Cenerentola, il principe azzurro Richard Madden, la matrigna cattiva Cate Blanchett, la madrina Helena Bonham Carter e le sorellastre Sophie McShera e Holly Grainger, Cindarella di Kenneth Branagh avrebbe ‘imbarcato’ nel cast Stellan Skarsgard, chiamato a vestire i panni del Gran Duca, consigliere del Re. Per ora non si hanno conferme da parte dalla Disney, ma sembrerebbe proprio che l’attore svedese, a breve in sala con Thor: The Dark World e The Nymphomaniac di Lars von Trier, abbia accettato la parte proposta per la fiaba in live action.

– Kickback: che fine ha fatto Mischa Barton? Letteralmente scomparsa dopo la fine di The O.C., l’attrice tornerà presto in sala grazie al thriller Kickback. Scritto e diretto da Raza Mallal, il film vedrà al fianco della Barton Sean Astin, John Hannah, Michael Biehn, Stelio Savante e Noureen DeWulf. Al centro della trama un detective russo chiamato ad indagare sull’omicidio di una giornalista di guerra, legata ad un caso di spionaggio, con tanto di armi chimiche e tentato attentato nei confronti del premier russo. Ispirato a fatti realmente accaduti.

Frankenstein: Pacific Rim da domani, Hellboy 3 in futuro, Crimson Peak a breve sul set, e forse anche Frankenstein. Guillermo Del Toro continua a collezionare progetti, con il sogno di riportare in sala il classico di Mary Shelley sempre più pressante. Il regista messicano non ha infatti del tutto abbandonato l’idea di una nuova trasposizione cinematografica, con Benedict Cumberbatch, tra i protagonisti di Crimson Peak, papabile mattatore. D’altronde l’inglese ha già preso parto ad un Frankenstein, ovvero quello teatrale firmato Danny Boyle. Chi meglio di lui, in conclusione? A mancare, in questo caso, è solo il via alle riprese.