Home Festival di Cannes Cannes 2011: Midnight In Paris di Woody Allen – ecco il trailer

Cannes 2011: Midnight In Paris di Woody Allen – ecco il trailer

Aspettando lo sbarco nella capitale, per il suo primo film ‘romano’, Woody Allen il prossimo 11 maggio inaugurerà la 64° edizione del Festival di Cannes con Midnight In Paris. Oggi, dopo aver visto la locandina giorni fa, ecco arrivare il primo trailer del film, definito da Thierry Frémaux, direttore del Festival “una lettera d’amore a

28 Marzo 2011 19:19

Aspettando lo sbarco nella capitale, per il suo primo film ‘romano’, Woody Allen il prossimo 11 maggio inaugurerà la 64° edizione del Festival di Cannes con Midnight In Paris. Oggi, dopo aver visto la locandina giorni fa, ecco arrivare il primo trailer del film, definito da Thierry Frémaux, direttore del Festival “una lettera d’amore a Parigi”. Owen Wilson, Rachel McAdams, Marion Cotillard, Kathy Bates, Adrien Brody, Carla Bruni-Sarkozy, Gad Elmaleh e Léa Seydoux i protagonisti, per una pellicola che arriverà nei cinema italiani con un mostruoso ritardo rispetto all’uscita francese, ovvero il 2 dicembre 2011.

Midnight in Paris è una commedia romantica che ha per protagonista un’intera famiglia, in viaggio a Parigi per affari. Fra i molti personaggi c’è anche una coppia di fidanzati, le cui vite verranno profondamente cambiate nel corso del viaggio.

Update: il film uscirà in Italia il 14 Ottobre 2011 con il titolo Mezzanotte a Parigi.

Festival di Cannes