Home Trailer Hobo with a Shotgun: nuovo trailer senza censure

Hobo with a Shotgun: nuovo trailer senza censure

More Hobo with a Shotgun VideosVisto al Sundance, Hobo with a Shotgun ha finalmente una data d’uscita nei cinema americani, il 6 maggio 2011. Secondo spin-off in arrivo da Grindhouse, dopo Machete, il film torna quest’oggi a far parlare di se’ grazie ad un nuovo trailer senza censure, violentissimo e pronto a spararci in faccia

1 Aprile 2011 09:33

Visto al Sundance, Hobo with a Shotgun ha finalmente una data d’uscita nei cinema americani, il 6 maggio 2011. Secondo spin-off in arrivo da Grindhouse, dopo Machete, il film torna quest’oggi a far parlare di se’ grazie ad un nuovo trailer senza censure, violentissimo e pronto a spararci in faccia secchiate di sangue.

A dirigere la pellicola Jason Eisener, mentre ad interpretare il folle homelss assassino del titolo Rutger Hauer, indimenticato replicante di Blade Runner e fortunatamente dimenticato Barbarossa di Renzo Martinelli.

Al suo fianco Molly Dunsworth, Gregory Smith, Brian Downey e Robb Wells. Al centro della trama Hobo, senzatetto vigilante che si trasforma in giustiziere della notte, per portare un po’ di pulizia in città. Il tutto, ovviamente, con un fucile da caccia calibro 20…