Home Curiosità Immortals: pioggia di poster

Immortals: pioggia di poster

Aspettando Scontro tra Titani 2, la mitologia greca tornerà nei cinema americani il prossimo 11 novembre con Immortals, inizialmente conosciuto come War of the Gods. Diretto da Tarsem Singh, regista di The cell – La cellula, The Fall e del prossimo Biancaneve con Saoirse Ronan e Julia Roberts nei panni della Regina cattiva, il film,

pubblicato 2 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:22

Aspettando Scontro tra Titani 2, la mitologia greca tornerà nei cinema americani il prossimo 11 novembre con Immortals, inizialmente conosciuto come War of the Gods. Diretto da Tarsem Singh, regista di The cell – La cellula, The Fall e del prossimo Biancaneve con Saoirse Ronan e Julia Roberts nei panni della Regina cattiva, il film, costato 115 milioni di dollari, ci regala oggi i primi 5 character poster.

Hurt darà vita all’incarnazione terrena di Zeus, che farà da insegnante e da mentore al giovane guerriero Teseo (Henry Cavill). Isabel Lucas sarà invece Athena, figlia di Zeus, la cui lealtà verrà messa alla prova quando avrà inizio la guerra fra gli Dei ed i Titani. Come già sappiamo Kellan Lutz sarà il Dio dei Mari Poseidone; Mickey Rourke avrà la parte del cattivo Titano Iperione; la stupenda Freida Pinto presterà il proprio volto a Fedra e Stephen Dorff ricoprirà il ruolo di Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani.