Home Curiosità Ecco il sequel di Harry ti presento Sally

Ecco il sequel di Harry ti presento Sally

Un seguito per Harry ti presento Sally in salsa horror, con Billy Crystal, Helen Mirren e… Mike Tyson. Quei pazzi di Funny or Die pubblicano l’ennesima parodia demenziale con la complicità di attori professionisti e guest-star inaspettate. Nell’assurda clip, il cinico Harry finisce in una casa di riposo per anziani e s’innamora di un’altra donna

6 Aprile 2011 14:45

Un seguito per Harry ti presento Sally in salsa horror, con Billy Crystal, Helen Mirren e… Mike Tyson. Quei pazzi di Funny or Die pubblicano l’ennesima parodia demenziale con la complicità di attori professionisti e guest-star inaspettate. Nell’assurda clip, il cinico Harry finisce in una casa di riposo per anziani e s’innamora di un’altra donna che ordina la cena con lo stesso tono “meticoloso” della sua Sally. Ma l’attempata signora nasconde un terribile segreto!

I fan della mitica commedia romantica del 1989, diretta da Rob Reiner, non faranno fatica ad individuare le citazioni sparse in questi quattro minuti di (finto) trailer. Viene perfino riproposta la famosa scena dell’orgasmo “simulato”.