Home Curiosità X-Men – Giorni di un futuro passato: nuova featurette sottotitolata e clip in italiano sui mutanti Iceman, Colossus e Bishop

X-Men – Giorni di un futuro passato: nuova featurette sottotitolata e clip in italiano sui mutanti Iceman, Colossus e Bishop

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014.

pubblicato 21 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 12:00

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo giovedì i super-mutanti Marvel tornano su grande schermo in X-Men – Giorni di un futuro passato, uno sfarzoso sequel che riunirà su schermo i cast della trilogia originale e del prequel X-Men: l’inizio, diretti da Bryan Singer che torna al timone di un film del franchise a 11 anni dal sequel X-Men 2.

Per ingannare l’attesa vi proponiamo una nuova featurette sottotitolata in italiano con il cast che ci racconta del film e spettacolari immagini all’insegna dell’apocalittico, mentre nelle nuove clip in italiano vengono introdotti i mutanti Colossus aka Colosso (super-forza, invulnerabilità, armatura di metallo organico), Iceman aka Uomo Ghiaccio (trasformazione e manipolazione del ghiaccio, visione termica) e Bishop aka Alfiere (assorbimento e manipolazione energia, tiratore infallibile).

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra in due epoche diverse per la sopravvivenza della specie in X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO. Gli amatissimi personaggi della trilogia originale di X-Men uniscono le loro forze con le loro versioni più giovani del passato, che abbiamo visto in X-Men: L’inizio, con l’obiettivo di modificare un importante evento storico, combattendo una battaglia epica in grado di salvare il nostro futuro.

Clip Iceman Power Piece:

Clip Colossus Power Piece:

Clip Bishop Power Piece:

X-Men – Giorni di un futuro passato: nuova featurette e clip in italiano del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo giovedì il sequel X-Men: Giorni di un futuro passato approderà nei cinema e nell’attesa ecco due nuove clip in italiano: nella prima una featurette con interviste a Ian McKellen alias Magneto ed Ellen Page che torna nei panni di Kitty Pride/Shadowcat, personaggio già interpretato nel terzo capitolo X-Men – Conflitto finale, mentre nella seconda clip  una sequenza del film con il Magneto di Michael Fassbender che da sfoggio dei suoi poteri.

Questo atteso sequel vede il ritorno di Bryan Singer alla regia di un film della serie, Singer a suo tempo lanciò il franchise su grande schermo dirigendo i primi due film e poi supervisionando l’intera successiva produzione, che ha incluso anche un prequel sulla gioventù dei super-mutanti e uno spin-off con sequel che ha visto protagonista lo Wolverine di Hugh Jackman.

Questo nuovo film ha dato a Singer l’occasione di riunire su schermo il cast della serie classica con quella del prequel grazie ad un escamotage spazio-temporale e di rimettere mano al franchise con un ulteriore film da regista già annunciato (X-Men: Apocalypse).

Vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

X-Men – Giorni di un futuro passato: spot tv e featurette in italiano del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Manca una settimama al debutto nelle sale italiane del sequel X-Men: Giorni di un futuro passato e per inganare l’attesa oggi vi vogliamo proporre due nuove clip in italiano.

Nella prima clip uno spot tv in italiano, mentre nella seconda una featurette sottotitolata in cui il veterano Ian McKellen, che riprende i panni del mutante Magneto, personaggio intepretato in concomitanza con il collega Michael Fassbender che ne ritrae la versione anni ’70, ci racconta di un Magneto diverso da quello visto nei precedenti film: “più misurato e quasi contemplativo”.

In questo sequel Hugh Jackman torna ad interpretare il mutante Wolverine che viaggia a ritroso nel tempo, da un futuro post-apocalittico all’America degli anni ’70, per sventare una minaccia robotica nata per distruggere i mutanti e in seguito divenuta una minaccia per l’intero genere umano.

Se volete approfondire è disponibile una recensione in anteprima del film.

X-Men – Giorni di un futuro passato: trailer finale italiano e 23 character poster del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online un trailer finale in italiano e 23 character poster del sequel X-Men – Giorni di un futuro passato.

La storia segue Wolverine (Hugh Jackman) spedito indietro nel tempo fino al 1973, al fine di aiutare il Professor X (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender) e il resto dei giovani mutanti visti in X-Men: L’inizio a fermare la nascita delle Sentinelle, giganteschi robot programmati per sterminare i mutanti.

La trama del film è ispirata a quella del fumetto “Giorni di un futuro passato” scritto da Chris Claremont e John Byrne nel 1981 e ricorda anche quella di Terminator (1984) con le Sentinelle in origine programmate per sterminare solo i mutanti che hanno ampliato il raggio d’azione creando un futuro post-apocalittico in stile “Skynet”.

Questi nuovi character poster con il cast di mutanti del passato e del futuro al gran completo e che includono anche lo scienziato Bolivar Trask (Peter Dinklage), le Sentinelle e il colonnello William Stryker (Josh Helman) riprendono le “pose” già viste sulle cover di Empire Magazine di qualche mese fa con un cambio di sfondo.

Da segnalare che le cover di Empire (le trovate scorrendo l’articolo) erano in realtà 25 e includevano anche il regista Bryan Singer e la mutante Rogue (Anna Paquin) che apparirà in un cameo nel finale del film.

X-Men - Giorni di un futuro passato: 23 character poster del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 23 character poster del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 23 character poster del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 23 character poster del sequel di Bryan Singer

Fonte | Omelette

X-Men – Giorni di un futuro passato: 4 clip e poster elettorali del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il destino dei mutanti sta per essere cambiato e il futuro della Terra riscritto in X-Men – Giorni di un futuro passato, il sequel in arrivo nei cinema per il prossimo 22 maggio che vede il regista Bryan Singer tornare alla regia di un film dei super-mutanti Marvel a 11 anni da X-Men 2.

Oggi vi proponiamo un corposo aggiornamento a base di clip dal film e locandine italiane “elettorali”.

Le clip includono un confronto ad alta quota tra Charles Xavier (James MacAvoy) e Magneto (Michael Fassbender), uno tra una scatenata Mystica (Jennifer Lawrence) e il creatore delle Sentinelle, lo scienziato Bolivar Trask (Peter Dinklage) e uno tra Logan (Hugh Jackman) e Bestia (Nicholas Hoult) al loro primo incontro alla scuola per mutanti, infine nel quarto video il Professor X (Patrick Stewart) ci illustra i poteri di Wolverine.

X-Men - Giorni di un futuro passato: 4 poster elettorali italiani del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 4 poster elettorali italiani del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 4 poster elettorali italiani del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 4 poster elettorali italiani del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: trailer finale del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibile online il trailer finale del sequel X-Men – Giorni di un futuro passato. In un cupo futuro post-apocalittico la specie mutante portatrice del gene-X è stata quasi sterminata, la guerra scatenata contro di loro ha fruito dell’ausilio delle Sentinelle, potenti robot concepiti per distruggere ogni mutante esistente che hanno avuto un ruolo fondamentale in quello che potrebbe diventare il tramonto degli X-Men. Il professor Xavier (Patrick Stewart) e gli ultimi mutanti esistenti però non hanno nessuna intenzione di soccombere e giocano un’ultima carta, intervenire sul passato per cambiare il futuro. Così la coscienza del mutante Wolverine (Hugh Jackman) viene inviata nel passato fino agli anni ’70 dove, con l’aiuto di un manipolo di giovani X-Men agli esordi, proverà a fermare colui che ha innescato la caccia al mutante e creato le Sentinelle. Un destino scritto può essere sovvertito e soprattutto quanto si può intervenire sulle linee temporali senza creare di contro una serie di stravolgimenti a cascata che muterebbero l’intero corso della storia? Bryan Singer torna a dirigere un film degli X-Men per quello che potrebbe rivelarsi il cinecomic del’anno.

X-Men – Giorni di un futuro passato: nuova clip dagli Mtv Movie Awards e foto, video e anticipazioni su Quicksilver

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014. In attesa che il prossimo maggio l’atteso sequel X-Men – Giorni di un futuro passato debutti nei cinema italiani, 20th Century Fox ha reso disponibile una nuova clip, trasmessa in occasione degli Mtv Movie Awards, che ci mostra la battaglia che aprirà il film con un manipolo di mutanti del futuro che includono Iceman e Blink, quest’ultima con la capacità di creare portali interdimensionali, intenti ad affrontare le Sentinelle, robot creati al solo scopo di sterminare chiunque possieda il gene-X. Insieme alla clip vi proponiamo una nuova immagine (via EW) e due video con il mutante Quicksilver (Evan Peters) il cui look pare non abbia incontrato l’approvazione dei fan. Quicksilver è ritratto mentre fa uso della sua peculiare capacità che gli permette di superare la velocità del suono e nelle clip la utilizza per non sprecare nulla di un gustoso panino. Lo sceneggiatore e produttore del film Simon Kinberg in una recente intervista a Entertainment Weekly ha parlato proprio di Quicksilver e del suo ruolo nella trama, che lo vedrà interagire, anche in maniera conflittuale con Wolverine, Magneto e lo Xavier versione giovane:

Il modo in cui lo abbiamo concepito è una sorta di bambino con una sindrome da deficit di attenzione. Tutto ciò che fa è solo saltare e correre ovunque, non prende niente sul serio. Non è concentrato su una situazione per più di pochi secondi. Così ha infuso nel film un’energia che è stata davvero utile per noi.

Nei fumetti Quicksilver è il figlio di Magneto, ma Kinberg ha detto che questo non è qualcosa che esploreranno pienamente in questo sequel, anche se ha aggiunto “ancora” e che ci potrebbe comunque essere un’allusione a ciò nel film. Kinberg ha confessaro di non essere preoccupato del fatto che anche Joss Whedon utilizzi lo stesso personaggio (interpretato da Aaron Taylor-Johnson) nel sequel The Avengers: Age of Ultron:

Dopo aver preso questa decisione [di utilizzare il personaggio], abbiamo sentito che Joss voleva usare Quicksilver per Avengers. Penso che sarà divertente vedere Quicksilver in due film e sarà bello vedere due sue diverse versioni.

X-Men – Giorni di un futuro passato: anteprima trailer, nuova featurette e cover EW

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Di certo la Fox non è avara di materiale promozionale per l’atteso sequel X-Men – Giorni di un futuro passato e dopo la recente scorpacciata di contenuti ecco una clip che anticipa il teaser che andrà in domenica durante gli MTV Movie Awards, una cover di Entertainment Weekly in cui il sequel del regista Bryan Singer guida i film più attesi dell’estate e infine una featurette in cui Singer ci parla del film e in cui possiamo dare un’occhiata a nuove scene e riprese sul set. Dalle immaginis embra che la performance di Jennifer Lawrence nei panni di Mystica sarà centrale all’interno della trama quanto quella di del Wolverine di Hugh Jackman che ricordiamo fungerà da connessione temporale tra le due epoche in cui sarà ambientato il film, un futuro post-apocalittico in cui la razza dei mutanti è quasi estinta e gli anni ’70 con il team degli X-Men del professor Xavier ai loro esordi. Il film unirà su schermo il cast della trilogia originale con quello del prequel X-Men: L’inizio con l’aggiunta di qualche new entry come il Peter Dinklage della serie tv Il trono di spade. X-Men - Giorni di un futuro passato: cover del film di Entertainment Weekly

X-Men – Giorni di un futuro passato: spot tv, nuove immagini, locandine, featurette e video del treno degli X-Men

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Il prossimo 22 maggio approda nei cinema italiani l’atteso X-Men: Giorni di un futuro passato, sequel di Bryan Singer (X-Men, X-Men 2) in cui i super mutanti della Marvel dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici che vedranno far squadra, in una sorta di crossover spazio-temporale, i personaggi del trilogia originale “X-Men” con le loro versioni più giovani viste nel prequel “X-Men: l’inizio”. A far da congiuzione tra i due periodi temporali (un futuro post-apocalittico e gli anni ’70) e in una battaglia epica tra passato prossimo e futuro remoto sarà il Wolverine di Hugh Jackman. In attesa dell’uscita del film nelle sale come di consueto vi teniamo aggornati sul nuovo materiale a disposizione e oggi vi possiamo proporre un primo spot tv internazionale, una featurette con una visita guidata sui set del film con il regista Bryan Singer e una clip e un set di foto dedicati all’evento tenutosi presso la stazione Euston di Londra, in cui Hugh Jackman e James McAvoy hanno svelato davanti ai fan e ai giornalisti presenti il treno ad alta velocità dedicato al film. Al già ghiotto antipasto video aggiungiamo 13 nuovi poster (inclusa la locandina italiana ufficiale), una cover della rivista Premiere e due nuove immagini tra cui un primo sguardo al costume del Quicksilver di Evan Peters. Ricordiamo che il mutante QuickSilver alias Pietro Maximoff è già apparso con il volto di Aaron Taylor-Johnson nel finale di Thor: The Dark World e sarà nel cast del sequel   X-Men - Giorni di un futuro passato: locandina italiana, nuove immagini, 13 locandine e foto del treno degli X-Men X-Men - Giorni di un futuro passato: locandina italiana, nuove immagini, 13 locandine e foto del treno degli X-Men X-Men - Giorni di un futuro passato: locandina italiana, nuove immagini, 13 locandine e foto del treno degli X-Men X-Men - Giorni di un futuro passato: locandina italiana, nuove immagini, 13 locandine e foto del treno degli X-Men X-Men - Giorni di un futuro passato: locandina italiana, nuove immagini, 13 locandine e foto del treno degli X-Men Foto | CBM

X-Men – Giorni di un futuro passato: primo spot tv, immagini, locandine, featurette, video del treno degli X-Men

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili per il sequel X-Men – Giorni di un futuro passato un nuovo trailer italiano di portata epica, 8 nuove immagini tratte dal film e un’intervista al regista Bryan Singer che parla del sequel X-Men: Apocalypse. In questa nuova avventura gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici tra viaggi nel tempo, linee temporali alternative e letali sentinelle robot. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani dal prequel “X-Men: L’inizio” in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro. Il regista Bryan Singer in una recente intervista a Total Film ha parlato dell’annunciato X-Men: Apocalypse rivelando che si svolgerà in gran parte negli anni ’80, che si occuperà di antichi mutanti e avrà più scene di distruzione di massa di qualsiasi film della serie visto fino ad oggi. Singer per la sceneggiatura di “Apocalypse” ha reclutato Simon Kinberg con cui ha scritto “Giorni di un futuro passato” e Dan Harris e Michael Dougherty, con questi ultimi il regista ha già collaborato per X-Men 2:

Stiamo andando a confrontarci anche con l’elemento “antichi mutanti”, sul fatto che sono nati ed esistevano già migliaia di anni fa, ma comunque sarà un film contemporaneo ambientato perlopiù negli anni ’80.

Singer ha parlato di scene di distruzione di massa di portata epica:

‘Apocalypse’ avrà più scene di distruzione di massa di qualsiasi film degli X-Men visto sinora. Ci sono sicuramente ormai un personaggio e una storia che consentono di mettere in scena quel tipo di spettacolo…Non voglio entrare troppo nello specifico, ma si introducono personaggi familiari in versione giovane che sarà divertente mostrare al pubblico. Chiamo questi film ‘in-tra-quels’.

Il regista ha anche detto che il suo desiderio di approfondire i retroscena degli X-Men originali è ciò che ha stimolato il suo interesse per questi nuovi film sugli X-Men, aggiungendo che ci sono più storie che vorrebbe raccontare dopo ‘Apocalypse’:

Sì, ci sono in realtà [altre storie che voglio raccontare]. Tutto è nato quando ho fatto [i primi] X-Men. Si vuole sempre sapere dove un personaggio sta per andare, quale sarà il corso del loro futuro. È sempre possibile fare dei sequel, ma in quei film ho avuto anche degli attori che hanno chiesto ‘Chi sono io? Da dove viene e dove andrà il mio personaggio?’. Così come regista è sempre necessario avere un retroscena da dare ai vostri attori per aiutarli a capire il loro personaggio. Questi prequel sono davvero emozionanti per me, perché mi danno la possibilità di esplorare le idee a cui mi sono avvicinato più di un decennio fa.

X-Men - Giorni di un futuro passato: 8 nuove immagini del sequel dI Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 8 nuove immagini del sequel dI Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 8 nuove immagini del sequel dI Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 8 nuove immagini del sequel dI Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 8 nuove immagini del sequel dI Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 8 nuove immagini del sequel dI Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 8 nuove immagini del sequel dI Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 8 nuove immagini del sequel dI Bryan Singer Fonte | BeyondHollywood

X-Men – Giorni di un futuro passato: mini trailer e 15 immagini del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Il regista Bryan Singer ha svelato un nuovo trailer di appena 7 secondi per il suo sequel X-Men – Giorni di un futuro passato. Pur di modesta lunghezza il trailer ci introduce a diversi mutanti che vedremo nel film come Colossus e Warpath. Insieme alla clip vi proponiamo anche 15 immagini tratte dal film in arrivo nei cinema italiani a fine maggio. La trama vede Wolverine (Hugh Jackman) tornare indietro nel tempo fino al 1973 al fine di aiutare il Professor X (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender) e il resto dei giovani mutanti visti nel prequel “X-Men: L’inizio” a fermare al’avvento delle Sentinelle, robot giganti programmati per sterminare ogni forma di vita mutante. Il cast tra “veterani” e “nuove leve” è a dir poco impressionante e include anche Jennifer Lawrence, Peter Dinklage, Evan Peters, Ellen Page, Shawn Ashmore, Halle Berry e Patrick Stewart. X-Men - Giorni di un futuro passato: 15 nuove immagini del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 15 nuove immagini del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 15 nuove immagini del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 15 nuove immagini del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: 25 nuove immagini del sequel di Bryan Singer

X-Men - Giorni di un futuro passato 25 nuove immagini del sequel di Bryan Singer (22) X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo le cover Empire sono approdate online 25 nuove immagini di X-Men – Giorni di un futuro passato, il nuovo live-action dedicato ai super-mutanti Marvel che segna il ritorno al franchise in veste di regista di Bryan Singer e che vede Wolverine (Hugh Jackman) tornare al passato per fermare una guerra che potrebbe cambiare il futuro. Le foto oltre a nuovi scatti tratti dal film con Mystica (Jennifer Lawrence), Magneto (Michael Fassbender), Bolivar Trask (Peter Dinklage), Hank McCoy (Nicholas Hoult), Wolverine (Hugh Jackman) e Charles Xavier (James McAvoy) includono anche character poster del folto team di mutanti che vedremo in questo atteso sequel. In un’intervista al sito Collider, l’attore Hugh Jackman ha parlato del fumetto cui si ispira il film e di Bryan Singer:

Avevo sentito parlare di questo fumetto, ma non sapevo fosse tanto amato o così iconico come ora ho scoperto, ma so solo che i fan sono molto fortunati ad aver Bryan al timone perché come sanno non c’è nessun regista migliore per gestire storie con più personaggi. Lui sa come fare, lo ha mostrato ne I soliti sospetti, il suo lavoro è sempre intelligente, di spessore e sorprendente e credo che sia affascinante vederlo crescere come regista. Egli abbraccia completamente il lato emotivo della storia, in questo nuovo film c’è anche un sacco di commedia, non sto dicendo che fosse spaventato, ma era preoccupato in primis sull’impostazione di un nuovo tono per questi film…voleva davvero creare qualcosa di molto realistico, umano, emotivamente ricco e dinamico ed è appena passato ad un altro livello. E’ un poema epico e un grande, grande film.

X-Men - Giorni di un futuro passato: 25 nuove immagini del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 25 nuove immagini del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 25 nuove immagini del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 25 nuove immagini del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: 25 cover Empire per il sequel di Bryan Singer

X-Men - Giorni di un futuro passato  25 cover Empire per il sequel di Bryan Singer (2) Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili una pioggia di cover via Empire per il sequel X-Men: Giorni di un futuro passato che vede il regista Bryan Singer tornare alla regia di un film sui super-mutanti Marvel. A seguire trovate ben 25 copertine speciali dedicate al film per celebrare il 25° anniversario della celebre rivista di cinema. Nelle locandine trovate ritratti: il robot cacciatore di mutanti Sentinel (in due versioni), il suo creatore Bolivar Trask (Peter Dinklage), William Stryker (Josh Helman) e i mutanti Havok (Lucas Till), un giovane Toad (Evan Jonigkeit), Mystica (Jennifer Lawrence), Beast (Nicholas Hoult), Quicksilver (Evan Peters), Tempesta (Halle Berry), Rogue (Anna Paquin), Kitty Pryde (Ellen Page), Warpath (Booboo Stewart), Sunspot (Adan Canto), Blink (Bingbing Fan), Iceman (Shawn Ashmore), Bishop (Omar Sy), Colosso (Daniel Cudmore), Magneto (Michael Fassbender/Ian McKellen), il Professor X (James McAvoy/Patrick Stewart) e Wolverine (Hugh Jackman) in versione passato e futuro.

Gli ultimi X-Men combattono una guerra per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi temporali in X-Men: Giorni di un futuro passato. I personaggi più amati della trilogia originale “X-Men” uniscono le forze con le loro controparti più giovani di “X-Men: L’inizio” in una battaglia epica che deve cambiare il passato per salvare il nostro futuro.

X-Men - Giorni di un futuro passato:  25 cover Empire per il sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato:  25 cover Empire per il sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato:  25 cover Empire per il sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato:  25 cover Empire per il sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato:  25 cover Empire per il sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: trailer italiano commentato da Bryan Singer e nuove foto

X-Men – Giorni di un futuro passato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in Italia 22 maggio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibile un full trailer italiano del sequel X-Men – Giorni di un futuro passato, quinto film della serie cinematografica dedicata ai super-mutanti Marvel che sfrutta, in una sorta di crossover spazio-temporale, sia il cast di X-Men: conflitto finale trasportato in un futuro post-apocalittico, che quello del prequel X-Men: L’inizio che ritroveremo negli anni ’70, con il Wolverine di Hugh Jackman che fungerà da ponte tra le due diverse epoche. Insieme al nuovo trailer vi diamo qualche anticipazione su trama e personaggi con alcune dichiarazioni del regista Bryan Singer che ha anticipato che questo nuovo capitolo della saga sarà molto più “dark” dei precedenti film. A proposito del personaggio di Wolverine che nel trailer appare con un inedito look brizzolato:

Il grigio nei capelli è qualcosa che ho preso da X-Men Days of Future Past, è uno sguardo nel fumetto. Mi è piaciuto, anche se lui non è davvero invecchiato fisicamente è una cosa che dimostra quanto difficili le cose siano diventate in futuro e cosa hanno causato in lui donandogli quell’aria stanca.

Nel trailer appare anche la Tempesta di Halle Berry:

Lei è uno degli ultimi X-Men superstiti, in questo mondo post-apocalittico. E’ parte di questo futuro con Wolverine, Charles e Magneto, sono alcuni degli X-Men originali ancora in vita. Sono la punta di diamante di questa missione, questa ultima possibilità di salvare il mondo. Questa è la loro unica speranza, la loro missione nel tempo. Si può effettivamente tornare indietro e influenzare il tempo? Puoi tornare indietro e cambiare le cose o sarà tempo di correggere se stessi? La storia si ripeterà di nuovo e il nostro destino è predeterminato o si può cambiare?

Singer commenta anche gli artigli di Wolverine che nel trailer appaiono di osso e non di adamantio: “Lui non ha ancora il suo metallo nel 1973“. Questo elemento pone questo film prima degli eventi narrati in “X-Men le origini: Wolverine” e ci mostra il primo incontro di Wolverine con un uomo di nome William Stryker, capo del programma Weapon X. Qui Stryker (già interpretato da Brian Cox in “X-Men 2” e da Danny Huston nello spin-off “Le origini”) è interpretato da Josh Helman.

In X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

X-Men - Giorni di un futuro passato: nuove foto ufficiali X-Men - Giorni di un futuro passato: nuove foto ufficiali X-Men - Giorni di un futuro passato: nuove foto ufficiali X-Men - Giorni di un futuro passato: nuove foto ufficiali

X-Men – Giorni di un futuro passato: il primo trailer sottotitolato in italiano

Annunciato ed oggi finalmente diventato realtà. Epico, colossale, emozionante, introspettivo, celebrativo, trascinato dalla musica di Zimmer e ovviamente citazionista nei confronti dei capitoli passati. Primo splendido trailer sottotitolato in italiano per X-Men – Giorni di un futuro passato, atteso ritorno di Brian Singer ai ‘suoi’ mutanti. Un ritorno che diverrà realtà il prossimo 22 maggio, giorno dell’uscita nei cinema d’Italia. Mostruoso il cast, composto da Patrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Halley Berry, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman e Lucas Till, per un film che grazie ai salti temporali del titolo abbraccerà 3 generazioni di mutanti, vedi anche le new entry Blink, Bishop, Sunspot, Warpath e Quicksilver. X-Men qui chiamati a rilanciare una saga nel migliore dei modi, due anni dopo il già ottimo X-Men: First Class di Matthew Vaughn. Protagonista Hugh Jackman aka Wolverine, costretto a viaggiare nel tempo per cambiare un futuro dispotico in cui le Sentinelle di Bolivar Trask hanno messo in atto l’incubo di ogni X-Men: lo sterminio della razza mutante.

X-Men – Giorni di un futuro passato: preview del trailer – Twitter Chat con Brian Singer il 28 ottobre

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su X-Men – Giorni di un futuro passato, il sequel che uscirà in Italia il 23 maggio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo un assaggio del trailer la 20th Century Fox ha reso disponibili 12 nuove immagini di X-Men – Giorni di un futuro passato, sequel che vede il ritorno di Bryan Singer al franchise dei super-mutanti Marvel, in veste di regista, a 10 anni da X-Men 2. In questo sequel/prequel, che è anche una sorta di crossover spazio-temporale, Wolverine (Hugh Jackman) viene spedito indietro nel tempo sino al 1973 per aiutare il Professor X (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender) e il resto della giovine truppa mutante vista in X-Men: l’inizio a fermare l’ascesa delle Sentinelle, robot giganti programmati per sterminare i mutanti. Le nuove immagini non mostrano nulla delle ambientazioni, ma si concentrano invece sul ricco cast stellare con il tormentato Logan di Hugh Jackman, i giovani Xavier e Magneto (James McAvoy e Michale Fassbender) impegnati in una partita a scacchi (anche “metaforica” visto che il sodalizio che li lega va incrinandosi e che diverrà nel tempo un confronto eroe/nemesi); la graziosa Jennifer Lawrence sia in versione “Mystica” che in uno scatto dal set e ancora immagini degli Xavier e Magneto del futuro (Patrick Stewart e Ian McKellen), del regista Bryan Singer e di Peter Dinklage alias Bolivar Trask, scienziato militare, capo della Trask Industries e creatore delle Sentinelle. Il film è interpretato anche da Nicholas Hoult (Hank McCoy / Beast), Shawn Ashmore (Bobby Drake / Iceman), Anna Paquin (Marie / Rogue), Ellen Page (Kitty Pryde), Omar Sy (Bishop) e Halle Berry (Ororo Munroe / Tempesta)

Fonte | Empire – EW

X-Men - Giorni di un futuro passato: 12 nuove foto del sequel di Bryan Singer X-Men - Giorni di un futuro passato: 12 nuove foto del sequel di Bryan Singer  X-Men - Giorni di un futuro passato: 12 nuove foto del sequel di Bryan Singer

X-Men – Giorni di un futuro passato: preview del trailer – Twitter Chat con Brian Singer il 28 ottobre

Lunedì 28 ottobre alle 18:30 sul profilo Twitter personale di Singer, e simultaneamente sul profilo del film andrà in onda una Twitter Chat con il regista, che anticiperà di fatto l’arrivo del primissimo trailer, atteso per martedì 29 ottobre alle ore 14 a questo link. Nell’attesa, via Instagram, ecco arrivare i primi secondi del teaser, che ben fanno sperare e ovviamente tra i più attesi della stagione cinefumettara.

X-Men – Giorni di un futuro passato: terminate le riprese e prima immagine ufficiale del sequel di Bryan Singer

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su X-Men – Giorni di un futuro passato, il sequel che uscirà in Italia il 23 maggio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Il regista Bryan Singer ha annunciato via Twitter che le riprese principali in quel di Montreal (Canada) del suo X-Men – Giorni di un futuro passato sono concluse, quindi ora sarà il turno della corposa fase di post-produzione. Il regista ha postato una foto finale dal set con lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg, l’attore Hugh Jackman e il produttore Hutch Parker. Insieme alla notizia di fine riprese è arrivata anche la prima immagine ufficiale del film che ritrae Wolverine (Hugh Jackman), Bestia nella sua forma umana (Nicholas Hoult) e il Professor X (James McAvoy), tutti in abiti anni ’70. Vi ricordiamo il favoloso cast di questo sequel che vede il ritorno di Bryan Singer alla regia del franchise dopo X-Men 2 del 2003 e che include anche Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Ian McKellan, Patrick Stewart, Peter Dinklage, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Omar Sy e Halle Berry. Se volete approfondire è disponibile anche il resoconto del panel tenutosi al Comic-Con 2013. X-Men - Giorni di un futuro passato: prima immagine ufficiale X-Men - Giorni di un futuro passato: prima immagine ufficiale Fonte | Collider

X-Men – Giorni di un futuro passato: il trailer bootleg esteso del sequel di Bryan Singer

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su X-Men – Giorni di un futuro passato, il sequel che uscirà in Italia il 18 luglio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo un antipasto di 30 secondi, ecco disponibile online il bootleg trailer integrale del nuovo film sugli X-Men che vede il ritorno di Bryan Singer alla regia del franchise (l’ultimo film diretto dal regista è stato X-Men 2 del 2003). La peculiarità di questo nuovo sequel è che riunisce i cast di X-Men – Conflitto finale e X-Men – L’inizio con Wolverine che fungerà da collegamento tra un cupo futuro post-apocalittico e un passato che potrebbe cambiare i destini di tutti i mutanti del pianeta. Trailer per nulla ridondante, l’azione lascia il posto ad una vera e propria narrazione che ci introduce al dream-team mutante e ci racconta di una missione disperata per salvare il futuro, certo che vedere due cast di questo livello su schermo è davvero impressionante. Se volete approfondire è anche disponibile un resoconto del panel tenutosi al Comic-Con di San Diego.

X-Men – Giorni di un futuro passato: 30 secondi formato bootleg del primo trailer

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su X-Men – Giorni di un futuro passato, il sequel che uscirà in Italia il 18 luglio 2014. Aggiornamento di Pietro Ferraro Dal Fantasia Fest un fan ha “rubato” 30 secondi di immagini dal trailer ufficiale del sequel X-Men – Giorni di un futuro passato di Bryan Singer. Inquesto sequel  gli X-Men inviano Wolverine nel passato per cambiare un importante evento storico che potrebbe avere un impatto a livello globale sull’uomo e la natura mutante Il cast strepitoso include attori dal sequel X-Men: Conflitto finale e il prequel X-Men-L’inizio: Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Anna Paquin, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, James McAvoy, Ellen Page, Peter Dinklage, Evan Peters, Halle Berry, Ian McKellen, Patrick Stewart e Shawn Ashmore.

X-Men – Giorni di un futuro passato: foto dal set e nuove immagini dal sito virale delle Trask Industries

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su X-Men – Giorni di un futuro passato, il sequel che uscirà in America il 16 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il regista Bryan Singer ha postato via Twitter due foto dal set per il suo sequel X-Men – Giorni di un futuro passato.

Le immagini postate via Twitter ci mostrano quella che sembra la gamba di Mystica (Jennifer Lawrence) bloccare contro un muro un uomo decisamente terrorizzato, mentre la seconda è uno scatto in cui Singer si trova ai piedi di uno dei robot del progetto Sentinel, dandoci così un’idea della loro imponenza.

Le nuove immagini che invece arrivano dal sito virale delle Trask Industries ci danno un’idea della realtà alternativa al centro di questo sequel che dal 1973 ha visto entrare in funzione il progetto Sentinel:

Nel 1973 le Trask Industries hanno introdotto il primo modello della serie Sentinel, il modello Mark I, nato dall’innovativa ricerca di Bolivar Trask su A.I., robotica e sistemi balistici autonomi che hanno gettato le basi per il sistema di difesa anti-mutante più efficiente al mondo.

Dal lancio del programma, abbiamo continuato a portare avanti la causa del nostro fondatore attraverso otto ulteriori aggiornamenti generazionali e miglioramenti.

Mentre celebriamo cinque decenni di successo, abbiamo anche dato l’addio alla regolare produzione del Mark I e spostiamo i nostri sforzi di produzione a tempo pieno sul Mark X, la prima revisione completa della linea di Sentinel.

Il nuovo film riunirà in un unico film i cast dei sequel X-Men: Conflitto finale del 2006 (Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Anna Paquin, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmore) e del prequel X-Men: L’inizio del 2011 (James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till).

La sceneggiatura è stata scritta da Simon Kinberg, Matthew Vaughn e Jane Goldman, con Singer che ha fornito la storia. Il film è basato sulla trama dell’omonimo fumetto del 1981 di Chris Claremont e John Byrne. Questo è il terzo film sugli X-Men diretto da Singer, dopo X-Men del 2000 e X-Men 2 del 2003.

Se volete approfondire vi segnaliamo il resoconto del panel tenutosi al Comic-Con 2013.

X-Men - Giorni di un futuro passato: foto dal set e immagini dal sito virale delle Trask Industries X-Men - Giorni di un futuro passato: foto dal set e immagini dal sito virale delle Trask Industries  X-Men - Giorni di un futuro passato: foto dal set e immagini dal sito virale delle Trask Industries  X-Men - Giorni di un futuro passato: foto dal set e immagini dal sito virale delle Trask Industries

Fonte | Twitter

X-Men – Giorni di un futuro passato: video virale e sito delle Trask Industries

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su X-Men – Giorni di un futuro passato, il sequel che uscirà in America il 16 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Durante il recente Comic-Con di San Diego c’è stato un panel per il sequel di Bryan Singer in cui è stato annunciato il lancio online di un sito virale di cui oggi vi forniamo (via Collider) il link e un importante aggiornamento dello stesso che include materiale dedicato alle Trask Industries.

Sul sito oltre ad un annuncio video dell’azienda che testimonia 50 anni del programma Sentinel sono state caricate anche informazioni sulle mutazioni genetiche, info biografiche su Bolivar Trask (Peter Dinklage) fondatore delle Trask Industries e una cronologia di eventi che rivela che lo sviluppo del programma Sentinel è iniziato nel 1973 con il lancio del programma Sentinel Mark X avvenuto nel 2020. Questi eventi forniscono qualche traccia sulla collocazione temporale della timeline di “Giorni di un futuro passato”, che fonde i personaggi della trilogia originale, locati in un futuro post-apocalittico, con le loro controparti più giovani degli anni ’70 viste nel prequel X-Men: L’inizio.

Sul sito Trask-Industries.com c’è parecchio da consultare, come i dettagli sul come il Bolivar Trask di Dinklage ha scoperto il gene X mentre lavorava ad una ricerca per svelare i misteri celati nel DNA umano, scoperta che porterà Trask a temere una prossima fine del genere umano così come noi lo conosciamo:

Trask ha subito ipotizzato l’imminente estinzione della razza umana. Le sue prime teorie furono ridicolizzate dai suoi colleghi e con nessuno per finanziare la sua ricerca, Trask decise di occuparsi personalmente del futuro dell’umanità investendo nel 1967 nella fondazione delle Trask Industries. Sin dalla loro fondazione le Trask Industries sono state in prima linea nel progresso umano, in partnership con i governi nazionali ed internazionali dai tempi dell’amministrazione Nixon. L’ambizione giovanile di Trask per il progresso genetico continua ancora oggi ad alimentare le nostre innovazioni tecnologiche.

Il sito teorizza che se al gene X verrà permesso di propagarsi senza limiti, la mutazione potrà provocare “l’eradicazione della specie Homo sapiens entro il 2030“, da qui il lancio del programma Sentinel Mark X nel 2020, che porterà presumibilmente a trasformare la terra nella landa desolata in cui incontriamo gli X-Men del futuro.

Fonte | Collider

X-Men – Giorni di un futuro passato: prime locandine e immagini ufficiali

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su X-Men – Giorni di un futuro passato, il sequel che uscirà in America il 16 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il panel al Comic-Con 2013 ecco una carrellata di primi poster e immagini ufficiali dedicate al sequel di Bryan Singer, settimo capitolo della serie X-Men che vedrà in unico film mutanti del franchise originale e dello spin-off X-Men: L’inizio.

Il cast di questo “crossover spazio-temporale” includerà Ian McKellen e Michael Fassbender (aka Magneto anziano/giovane), Patrick Stewart e James McAvoy (aka Charles Xavier anziano/giovane) con l’aggiunta di Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Evan Peters, Josh Helman, Lucas Till e Boo Boo Stewart.

Il film è basato sui fumetti di Chris Claremont e John Byrne che hanno introdotto l’idea di un futuro alternativo per i mutanti della Marvel in cui la Confraternita dei mutanti malvagi uccide un senatore, atto che porterà ad un futuro in cui tutti i mutanti sono cacciati da sentinelle robot.

Nelle immagini potete dare anche un primo sguardo al look delle Sentinelle, uno dei nemici più pericolosi e temuti del fumetto Marvel, un esercito di robot creati da Bolivar Trask (Peter Dinklage) per dare la caccia e uccidere tutti i mutanti. La 20th Century Fox ha portato le Trask Industries (da non confondere con la Stark Industries) al Comic-Con dove è stata messa in mostra la testa di una Sentinella.

Kitty usa i suoi poteri per inviare Wolverine indietro nel passato, dove incontra i mutanti più giovani. Tuttavia succede qualcosa di brutto a Kitty durante la trance che segue il viaggio nel tempo, così mentre Wolverine è ancora sotto il suo incantesimo, gli altri X-Men dovranno trovare un mutante che possa dirottare i poteri di Kitty e permettere al loro amico di ritornare al futuro.

 

X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 1 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 2 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 3 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 4 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 5 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 6 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 7 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 8 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 9 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 10 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 11 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 12 X-Men - Giorni di un futuro passato: poster e immagini 13

Fonte | Movieweb

X-Men – Giorni di un futuro passato: spoiler su trama e personaggi

In attesa del panel Fox all’imminente Comic-Con di San Diego, X-Men – Giorni di un futuro passato si svela agli appassionati cinefumettari, rivelando più o meno quello che vedremo in sala il prossimo 16 maggio del 2014, quando i mutanti più celebri del grande schermo torneranno in sala, grazie a Bryan Singer.

Il cast del film, va detto, è infatti spaventosamente ricco, tanto da far girare la testa nel leggerlo ‘tutto assieme’. Ian McKellen, Hugh Jackman, Patrick Stewart, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Evan Peters, Josh Helman, Lucas Till e Boo Boo Stewart.

Siete ancora in piedi? Splendido. Ebbene, secondo quanto riportato da Vulture, Peter Dinklage, magnifico mattatore de Il Trono di Spade, sarà Bolivar Trask, acerrimo avversatore degli X-Men, creatore delle Sentinelle e primo elemento di spicco a manifestare istinti razzisti nei confronti dei mutanti. Josh Helman, altro nome fino ad oggi avvolto nel mistero, sarà invece un giovane William Stryker, già visto in sala grazie a Brian Cox, in X-Men 2, e a Danny Huston, nello spin-off Wolverine.

Ma le novità di giornata non finiscono qui. Brian Singer ha infatti confermato il ritorno di Lucas Till nei panni di Havok, mentre sempre Volture ha spoilerato ‘tratti’ della trama. A detta del sito sarà Kitty Pryde, ovvero Ellen Page, a spedire Wolverine indietro nel tempo, dove incontrerà gli X-Men più giovani, interpretati come sappiamo da James McAvoy, Jennifer Lawrence e Michael Fassbender. Peccato che durante il ‘salto temporale’ accada qualcosa a Kitty, lasciando di fatto Wolverine ‘intrappolato’ nel passato. Per riuscire a riportare ‘indietro’ Logan, cioè al presente, gli X-Men del futuro dovranno trovare un mutante con quei determinati poteri.

Fonte: Comingsoon.net e Playlist