Home Notizie Pixarpedia. La guida completa al mondo pixar

Pixarpedia. La guida completa al mondo pixar

Se in redazione diciamo Pixar il cuore comincia a batterci. Cineblog ama i film d’animazione della Pixar (e anche voi vero?) quindi siamo felici di consigliarvi un libro: Pixarpedia. La guida completa al mondo Pixar. Vi riporto la descrizione ufficiale:Toy Story, Gli Incredibili, Alla Ricerca di Nemo e Cars. Ma anche WALL-E, Ratatouille e Toy

di carla
pubblicato 15 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:59

Se in redazione diciamo Pixar il cuore comincia a batterci. Cineblog ama i film d’animazione della Pixar (e anche voi vero?) quindi siamo felici di consigliarvi un libro: Pixarpedia. La guida completa al mondo Pixar. Vi riporto la descrizione ufficiale:

Toy Story, Gli Incredibili, Alla Ricerca di Nemo e Cars. Ma anche WALL-E, Ratatouille e Toy Story 3. Non manca nessun film, nessun personaggio. Dai lungometraggi ai divertentissimi corti, tutto il mondo Disney Pixar è racchiuso in queste pagine. Arricchita da fotogrammi e immagini speciali, dietro le quinte e interviste ai creatori, la Pixarpedia offre una panoramica completa della produzione Pixar attraverso curiosità, dettagli tecnici e schede approfondite. Creata in collaborazione con lo studio Disney Pixar, questa è l’enciclopedia ufficiale dell’universo Pixar, il biglietto per un viaggio in un mondo fantastico.

Sono 368 pagine, il prezzo varia dai 20 ai 29 euro (a seconda dei siti dove ho cercato). Credo fermamente che si aggiungerà presto alla mia libreria personale.