Home Trailer I bambini della sua vita: il trailer del film di Peter Marcias

I bambini della sua vita: il trailer del film di Peter Marcias

I bambini della sua vita è il secondo film diretto da Peter Marcias (dopo Un attimo sospesi del 2008) ed uscirà nelle nostre sale dal 22 aprile. Ecco la trama: Alice (Carla Buttarazzi) ha ventidue anni e vive nella casa che ha ereditato dalla nonna. Un giorno si reca in carcere e parla con un

di carla
20 Aprile 2011 14:19

I bambini della sua vita è il secondo film diretto da Peter Marcias (dopo Un attimo sospesi del 2008) ed uscirà nelle nostre sale dal 22 aprile. Ecco la trama: Alice (Carla Buttarazzi) ha ventidue anni e vive nella casa che ha ereditato dalla nonna. Un giorno si reca in carcere e parla con un uomo della storia di Silvia (Caterina Gramaglia), una ragazza tossicodipendente che entrava e usciva dalla vita di sua figlia. Nel film anche nonna Rosaria (Piera Degli Esposti) e Julien (Julien Alluguette), un amico di Silvia…

Sceneggiatura originale di Marco Porru. La pellicola ha rappresentato l’Italia al 12° Festival Europeo del Cinema 2011 vincendo il Premio della Miglior attrice non protagonista assegnato a Piera Degli Esposti. Qui sopra il trailer. Nel cast anche Giulia Bellu, Fiorenza Tessari, Andrea De Santis, Gianluca Merolli, Nino Frassica, Barbara Exgnotis, Vincenzo Scuruchi.