Home Curiosità Immortals – è on-line il primo trailer

Immortals – è on-line il primo trailer

Dopo le prime immagini, in versione bootleg ed a bassissima risoluzione, apparse ieri in rete grazie ad E! News, è on-line da oggi il primo trailer ufficiale di Immortals (precedentemente conosciuto come War of the Gods e Dawn of War), diretto da Tarsem Singh. La più recente versione dello script (passato per molte mani) porta

di simona
27 Aprile 2011 07:36


Dopo le prime immagini, in versione bootleg ed a bassissima risoluzione, apparse ieri in rete grazie ad E! News, è on-line da oggi il primo trailer ufficiale di Immortals (precedentemente conosciuto come War of the Gods e Dawn of War), diretto da Tarsem Singh. La più recente versione dello script (passato per molte mani) porta le firme di Charley Parlapanides e Vlas Parlapanides; il film debutterà sugli schermmi in 3D il prossimo 11 novembre 2011. Qui ci sono tutte le locandine.

Nel cast John Hurt è l’incarnazione terrena di Zeus (Luke Evans), che farà da insegnante e da mentore al giovane guerriero Teseo (Henry Cavill). Isabel Lucas presta invece il proprio volto ad Athena, figlia di Zeus, la cui lealtà verrà messa alla prova quando avrà inizio la guerra fra gli Dei ed i Titani. Kellan Lutz è il Dio dei Mari Poseidone; Mickey Rourke veste i panni del cattivo Titano Iperione; Freida Pinto interpreta Fedra e Stephen Dorff ha il ruolo di Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani.