Logo Blogo

Immortals - è on-line il primo trailer

Pubblicato: 27 apr 2011 da Simona

Commenti dei lettori


Dopo le prime immagini, in versione bootleg ed a bassissima risoluzione, apparse ieri in rete grazie ad E! News, è on-line da oggi il primo trailer ufficiale di Immortals (precedentemente conosciuto come War of the Gods e Dawn of War), diretto da Tarsem Singh. La più recente versione dello script (passato per molte mani) porta le firme di Charley Parlapanides e Vlas Parlapanides; il film debutterà sugli schermmi in 3D il prossimo 11 novembre 2011. Qui ci sono tutte le locandine.

Nel cast John Hurt è l’incarnazione terrena di Zeus (Luke Evans), che farà da insegnante e da mentore al giovane guerriero Teseo (Henry Cavill). Isabel Lucas presta invece il proprio volto ad Athena, figlia di Zeus, la cui lealtà verrà messa alla prova quando avrà inizio la guerra fra gli Dei ed i Titani. Kellan Lutz è il Dio dei Mari Poseidone; Mickey Rourke veste i panni del cattivo Titano Iperione; Freida Pinto interpreta Fedra e Stephen Dorff ha il ruolo di Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di marsplastic

    marsplastic

    27 apr 2011 - 10:30 - #1
    0 punti
    Up Down

    che spettacolo! …però la scritta ‘dal produttore di 300′ è un insulto per questo film

  • andy86

    27 apr 2011 - 12:42 - #2
    0 punti
    Up Down

    devo dire che mi ha fatto venire i brividi :D

  • ste983

    27 apr 2011 - 12:50 - #3
    0 punti
    Up Down

    dal produttore di 300 potevano anche non metterlo si vedeva benissimo ! è uguale a 300 come scene!!

  • Profilo di hate

    hate

    27 apr 2011 - 13:53 - #4
    0 punti
    Up Down

    Penso sia meglio di 300!!…vedremo!

  • teseus91

    27 apr 2011 - 19:32 - #5
    0 punti
    Up Down

    visivamente magnifico, ha anche, a mio avviso, uno stile un po’ retrò; di tarsem mi fido non è mica un mestierante truzzo come letierr

  • Fraguido

    29 apr 2011 - 14:51 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ma solo a me sembra una c…ta? Capisco che può assomigliare a 300, ma la sua epicità secondo me se la può scordare…