Home Notizie Stake Land – Il trailer internazionale

Stake Land – Il trailer internazionale

Si parla di vampiri, ma non solo, nel film Stake Land che molte rivieste americane (da Variety a Twitch) hanno definito come uno dei più interessanti horror della stagione 2011, ancora di più se si pensa che è una produzione indipendente. In un futuro apocalittico una stirpe di vampiri prende il potere degli Stati Uniti

28 Aprile 2011 14:45

Si parla di vampiri, ma non solo, nel film Stake Land che molte rivieste americane (da Variety a Twitch) hanno definito come uno dei più interessanti horror della stagione 2011, ancora di più se si pensa che è una produzione indipendente.

In un futuro apocalittico una stirpe di vampiri prende il potere degli Stati Uniti d’America. Pochi sono gli esseri umani che riescono a sopravvivere, tra loro c’è il giovane Martin, la cui famiglia è stata barbaramente uccisa, e Mister un uomo misterioso che lo ha salvato da morte certa. La loro sarà una lotta senza tregua per sopravvivere, ma oltre alle scene truculente il film si concentra sull’analisi psicologica dei suoi protagonisti.

La regia è affidata a Jim Mickle. La première nei cinema americani è stata programmata lo scorso 22 aprile.