Home Curiosità Goodbye Mr. Zeus!, il trailer del film premiato a Rebibbia

Goodbye Mr. Zeus!, il trailer del film premiato a Rebibbia

Dopo Boris, un altro pesce rosso diventa protagonista di una pellicola cinematografica in Goodbye Mr. Zeus!, una produzione piccola ma interessante firmata dal regista Carlo Sarti con Fabio Troiano e Chiara Muti. Una coppia di innamorati viene “divisa” dall’ingombrante presenza proprio del piccolo pesce rosso, qui sopra potete vedere il trailer.Lo scorso 16 Aprile, Goodbye

30 Aprile 2011 08:56

Dopo Boris, un altro pesce rosso diventa protagonista di una pellicola cinematografica in Goodbye Mr. Zeus!, una produzione piccola ma interessante firmata dal regista Carlo Sarti con Fabio Troiano e Chiara Muti. Una coppia di innamorati viene “divisa” dall’ingombrante presenza proprio del piccolo pesce rosso, qui sopra potete vedere il trailer.

Lo scorso 16 Aprile, Goodbye mr.Zeus! ha vinto il Premio speciale “Rebibbia” come miglior film 2011, conferito dai detenuti dei maggiori istituti carcerari italiani. Curiosamente il film ha trovato una piccola distribuzione in Svizzera, ma sul sito ufficiale potete trovare i cinema dove viene proiettato anche in Italia (come il cinema Mexico a Milano o il Cinema Nuovo Nosadella a Bologna).