
Dopo aver visto il primo interessante e misterioso trailer, Lars Von Trier torna a regalarci news dal suo attesissimo Melancholia. In Concorso al Festival di Cannes, il film dell’amato/odiato regista danese si mostra quest’oggi attraverso la prima locandina ufficiale, estremamente affascinante, ed originale nella sua estrema semplicità.
Disaster movie dai risvolti psicologici, da 7 milioni di dollari di budget, il film ruota attorno a due sorelle, interpretate da Kirsten Dunst e Charlotte Gainsbourg, chiamate ad occuparsi di un clamoroso evento, che vede un pianeta avvicinarsi pericolosamente alla Terra.
Al fianco delle due attrici ci saranno Alexander Skarsgaard e John Hurt, marito e padre della Dunst, con la Gainsbourg chiamata a dover tranquillizzare e proteggere il nipotino di 6 anni dall’imminente distruzione.
luporosso
02 mag 2011 - 14:08 - #1Molto bella. Linee essenziali impreziosite dall’ornamento sotto la foto di Kirsten. Sarà un grande film, ne sono convinto.
redavid
02 mag 2011 - 14:59 - #2bravi attori e il film sembra interessante speriamo bne
xibalba
02 mag 2011 - 16:33 - #3com’è bella. sembra la copertina di un libro…
cicisbei e mariuoli
02 mag 2011 - 19:30 - #4lo attendo tanto quanto attendo restless di van sant, che non vedremo mai…