Home Curiosità Il potere dei soldi – trailer italiano, clip e nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman

Il potere dei soldi – trailer italiano, clip e nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Il potere dei soldi (Paranoia), il thriller che uscirà in Italia il 12 settembre 2013.

pubblicato 2 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:43

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Il potere dei soldi (Paranoia), il thriller che uscirà in Italia il 12 settembre 2013.

A settembre arriva il nuovo film del regista Robert Luketic che dopo “21” si cimenta con un thriller a sfondo “aziendale” di cui oggi vi proponiamo un trailer italiano, 4 clip in lingua originale  e 7 nuove immagini.

La trama ci racconta di un giovane di belle speranze (Liam Hemsworth) che viene convinto dal suo capo (Gary Oldman) a farsi assumere e a spiare il suo diretto concorrente (Harrison Ford), purtroppo il gioco oltre che sporco si farà ambiguo e molto pericoloso con Hemsworth che dovrà riuscire ad uscirne indenne quando i due imprenditori decideranno che sa troppo.

Il trailer è piuttosto incalzante, il cast di alto profilo, la trama non molto originale, ma visto che si tratta di un thriller saranno i colpi di scena e le inaspettate svolte narrative a rendere il tutto interessante, quindi attendiamo di sapere come Luketic ha orchestrato il tutto.

Il cast di supporto include Lucas Till, Amber Heard, Embeth Davidtz, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Angela Sarafyan e Josh Holloway.


Il potere dei soldi – nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman

Il potere dei soldi - nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman 1 Il potere dei soldi - nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman 2 Il potere dei soldi - nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman 3 Il potere dei soldi - nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman 4 Il potere dei soldi - nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman 5 Il potere dei soldi - nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman 6 Il potere dei soldi - nuove immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman 7

Il potere dei soldi – trailer, locandine e immagini del thriller con Harrison Ford e Gary Oldman

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Arriva nei cinema italiani il prossimo 12 settembre Il potere dei soldi (Paranoia), il thriller diretto da Robert Luketic (21) e interpretato dai veterani Harrison Ford e Gary Oldman, supportati per l’occasione dalla nuova leva Liam Hemsworth (Hunger Games).

Nel film Hemsworth interpreta un “colletto blu” che diventa pedina in un gioco di spionaggio tra due magnati industriali, interpretati da Oldman e Ford. La trama si infittisce quando le autorità arrivano ad Hemsworth costringendolo a collaborare e mettendolo al centro di una disputa dai risvolti inattesi.

Ricordate il giovane Charlie Sheen alla corte dello squalo della finanza Gordon Gekko? Beh qui di “squali” ce ne sono due e il giovane costretto a nuotare in acque profonde e limacciose è Liam Hemsworth, riuscirà il giovane di belle speranze a tenere testa a due veterani di cotanto livello? Lo scopriremo dopo l’estate, ma senza dubbio un duello attoriale tra Ford e Goldman, già avversari in Air Force One, vale da solo il prezzo del biglietto.

I due più potenti magnati in ambito tecnologico (Harrison Ford e Gary Oldman) sono acerrimi rivali dal passato complicato e con il continuo desiderio di distruggersi l’uno con l’altro. Il giovane e ambizioso Adam (Liam Hemsworth), sedotto da ricchezza e potere, cade nella loro morsa finendo intrappolato in un gioco mortale di spionaggio industriale.

Il notevole cast di supporto include anche Lucas Till (X-Men: L’inizio), Amber Heard (The Rum Diary), Embeth Davidtz (The Amazing Spider-Man), Julian McMahon (in tv Nip/Tuck), Josh Holloway (in tv Lost) e il Premio Oscar Richard Dreyfuss (Red).

Il potere dei soldi - locandina italiana e immagini del thriller Paranoia 1    Il potere dei soldi - locandina italiana e immagini del thriller Paranoia 5 Il potere dei soldi - locandina italiana e immagini del thriller Paranoia 6