Home Curiosità Super 8: ecco la locandina italiana

Super 8: ecco la locandina italiana

L’immagine che vedremo in Italia per pubblicizzare Super 8.

pubblicato 5 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:17

Dalla pagina italiana di Facebook dedicata a Super 8 ci arriva la locandina italiana (clic per ingrandire) del prossimo film di J.J. Abrams, in uscita nelle sale del nostro Paese il prossimo 30 settembre, come sappiamo con un mostruoso ritardo di oltre tre mesi al suo arrivo nelle sale americane, fissato per il 10 giugno.

Con Kyle Chandler, Elle Fanning, Amanda Michalka, Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills, Super 8 racconterà la storia di alcuni ragazzini testimoni di un incidente ferroviario nel 1979, come ci anticipa la sinossi ufficiale:

“Nell’estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un catastrofico incidente ferroviario mentre sta girando un film Super 8 e presto sospetta che non si è trattato di un incidente. Dopo poco tempo, scomparse sospette ed eventi inspiegabili cominciano a verificarsi in città, e il Vicesceriffo tenta di scoprire la verità – un qualcosa di più terrificante di quanto ognuno di essi abbia potuto immaginare.”

Che ve ne pare della locandina scelta per l’Italia?