Home Notizie Film 2013-2014: Titus Welliver in Transformers 4 – Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow in Mortdecai

Film 2013-2014: Titus Welliver in Transformers 4 – Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow in Mortdecai

Non solo Johnny Depp, confermato protagonista, ma anche Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow. Cast ricchissimo per il primo capitolo di un ipotetico nuovo franchise. Mortdecai

pubblicato 25 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:37

Mortdecai: confermato Johnny Depp nei panni del protagonista, Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow sarebbero in trattative per unirsi al cast di Mortdecai, poliziesco nonché adattamento di “The Great Mortdecai Moustache Mystery”, quarto capitolo della saga scritto dal suo autore Kyril Bonfiglioli. Protagonista Charles Mortdecai, simpatico, ricco e vigliacco mercante d’arte, amante del divertimento, che sguazza nel crimine, capace di scolarsi di primo mattino una quantità tale di brandy da dover essere amorevolmente aiutato a piegare le dita attorno al bicchiere, e tra i pochi uomini in grado di entrare da Jule in Jermyn Street, a Londra, di ordinare un whisky di segale irlandese e, dopo un semplice gesto al pianista, di…

– 99 Homes: non solo l’Uomo Ragno. Tra un ciak e l’altro di The Amazing Spider-Man 2, e in attesa del 3° e 4° capitolo, Andrew Garfield avrebbe detto sì a 99 Homes, dramma firmato Ramin Bahrani che vedrà l’attore nei panni di un uomo che finisce per trovare il successo come venditore immobiliare. Justin Nappi e Kevin Turren produrranno la pellicola, da girare una volta finito The Amazing Spider-Man 2, che uscirà il 2 maggio 2014.

– Transformers 4
: Titus Welliver è l’ultimo nome ad unirsi al cast di Transformers 4, ennesimo capitolo di un franchise miliardario. Welliver, mitico ‘uomo in nero’ in Lost, andrà così ad affiancare Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, TJ Miller e Han Geng. Uscita in sala prevista il 27 giugno del 2014, per una pellicola la cui trama è ancora avvolta nel totale mistero.

– Maggie: finalmente la protagonista. Sarà Abigail Breslin a dover rendere credibile il ruolo della figlia zombie di Arnold Schwarzenegger in Maggie, film scritto da John Scott 3 e ormai prossimo alla produzione. L’attrice ha fatto suo il ruolo inizialmente assegnato a Chloe Grace Moretz, se non fosse che quest’ultima, causa conflitti di programmazione con altri titoli, abbia dovuto tirarsi fuori dal progetto. L’ex bimba prodigio di Little Miss Sunshine tornerà così tra i non morti dopo 4 anni dopo aver girato Zombieland. A dirigere il tutto, l’esordiente Henry Hobson.