Home Curiosità The Lone Ranger – sarà Armie Hammer a vestire i panni del Ranger Solitario accanto a Johnny Depp

The Lone Ranger – sarà Armie Hammer a vestire i panni del Ranger Solitario accanto a Johnny Depp

Sotto la maschera di The Lone Ranger cisarà il bel volto dell’affascinante Armie Hammer, scelto per affiancare Johnny Depp nell’adattamento cinematografico del celebre serial televisivo.

di simona
pubblicato 18 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:49



Da The Social Network in poi, le azioni del giovane Armie Hammer sembrano essere decisamente in ascesa. Co-protagonista accanto a Leonardo DiCaprio in J. Edgar Hoover di Clint Eastwood; prossimamente accanto a Julia Roberts in The Brothers Grimm: Snow White…ora anche protagonista, nei panni del misterioso eroe mascherato, in The Lone Ranger.

Con Gore Verbinski in cabina di regia e Johnny Depp nel ruolo dell’indiano Tonto – inseparabile braccio destro del ranger – le riprese del film prenderanno l’avvio in autunno, non appena saranno concluse quelle di Dark Shadows di Tim Burton, che al momento vede Depp impegnato sul set.

Basato sul personaggio creato per la radio nel 1933 (aveva la voce di George Seaton) e successivamente approdato in televisione, dal 1949 al 1957 (con le fattezze dell’attore Clayton Moore); l’adattamento cinematografico di The Lone Ranger è stato sceneggiato da Justin Haythe (Revolutionary Road).

Fonte: Variety via Collider