Home Curiosità La bambola assassina 6 – in arrivo nuovi gadget, action figures e un videogame per smartphone e tablet

La bambola assassina 6 – in arrivo nuovi gadget, action figures e un videogame per smartphone e tablet

Ad ottobre negli States debutta in DVD e Blu-ray Curse of Chucky, sesto capitolo della serie La bambola assassina e online arrivano news su nuovi gadget, action figures e un videogame dedicati al celebre franchise horror.

pubblicato 30 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:32

I gadget e le action figures

Mezco Toys continua la sua produzione di gadget, bambole e action figures dedicate alla serie di film su Chucky, il bambolotto serial-killer che ospite l’anima dannata dell’omicida Charles Lee Ray.

Tra le novità in arrivo due set di portachiavi (10 cm) e mini-peluche (20 cm) venduti in coppia che ritraggono Chucky e il killer Saw, due versioni Living Dead Dolls con Chucky singolo (25 cm) e Chucky in coppia con la compagna Tiffany (25$) e infine il pezzo forte della collezione, un Chucky gigante da 38 cm con 11 punti di articolazione munito di coltello e con il viso sfigurato.

I prezzi vanno da un minimo di 16$ ad un massimo di 90$ (per prezzi e reperibilità vi segnaliamo il sito ufficiale Mezco).

Il videogame per smartphone e tablet

Slimstown Studios ha annunciato la realizzazione di Chucky: Slash & Dash un videogame attualmente in fase di sviluppo per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android.

Il videogame è il risultato di un accordo con la Universal Partnerships & Licensing per sviluppare e pubblicare il primo gioco per tablet e smartphone su licenza ufficiale del franchise horror La bambola assassina.

Nel gioco Chucky è bloccato in un incubo senza fine, in cui è costretto ad attraversare la fabbrica che produce le bambole “Chucky Tipo Bello”. I giocatori potranno controllare Chucky mentre sprinta attraverso il pavimento della fabbrica, le passerelle, il magazzino o anche all’esterno dell’edificio e dovranno evitare nastri trasportatori, carrelli elevatori, vasche di acido, botti e altri ostacoli. Chucky può anche eliminare le guardie di sicurezza che pattugliano la fabbrica con il suo coltello classico o altre armi più stravaganti come una mannaia, un cacciavite o un’ascia. Mentre giocano gli utenti potranno raccogliere le batterie che possono essere utilizzate per l’acquisto di oggetti di gioco o potenziamenti, come ad esempio un bonus doppio batteria, super-vellocità o vite extra (in coda al post trovate un primo teaser trailer del videogame).

La bambola assassina 6 - nuovi gadget e action figures Mezco (foto) La bambola assassina 6 - nuovi gadget e action figures Mezco (foto) La bambola assassina 6 - nuovi gadget e action figures Mezco (foto) La bambola assassina 6 - nuovi gadget e action figures Mezco (foto) La bambola assassina 6 - nuovi gadget e action figures Mezco (foto) La bambola assassina 6 - nuovi gadget e action figures Mezco (foto)