Home Notizie Film 2013-2014: Christian Bale per Act of God di Todd Haynes? – Emma Watson per The Secret Service?

Film 2013-2014: Christian Bale per Act of God di Todd Haynes? – Emma Watson per The Secret Service?

Nuovo action Universal Pictures per Vin Diesel, star, nonché produttore, del misterioso World’s Most Wanted

pubblicato 27 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:31

– The Secret Service: finalmente news in arrivo dall’atteso ritorno sul set di Matthew Vaughn, con la trasposizione cinematografica di The Secret Service, fumetto firmato Mark Millar. Dopo Colin Firth, da tempo annunciato, il film ha scovato il suo giovane protagonista, ovvero Taron Egerton, nipote di Firth pronto a tramutarsi in agente segreto. Per il volto femminile della pellicola la scelta è invece ancora in atto, con Emma Watson cercata da Vaughn ma probabilmente impossibilitata causa impegni precedenti. Bella Heathcote, volto visto in Dark Shadows, potrebbe essere la sua ‘sostituta’, mentre per il ruolo del villain la produzione vorrebbe un nome di grido, viste le proposte presentate a Tom Cruise e Leonardo DiCaprio, rispedite al mittente.

– World’s Most Wanted: non solo Fast and Furious e un ipotetico esordio nel mondo Marvel. Vin Diesel sarà infatti la star di World’s Most Wanted, action firmato Universal Pictures sceneggiato da Sean O’Keefe e Will Staples ed ora ‘ripreso’ da Dan Mazeau. Trama sconosciuta, così come il regista, con Diesel non solo protagonista ma anche produttore, al fianco di Neal Moritz.

– Act of God: sono passati due anni dall’acclamata miniserie HBO “Mildred Pierce”, con Todd Haynes finalmente pronto a tornare sul set. Dimenticato per il momento ‘Carol’, progetto tratto dal romanzo di Patricia Highsmith che sembrava dovesse nascere insieme alla coppia Cate Blanchett – Mia Wasikowska, il regista avrebbe trovato il protagonista di ‘ Act Of God’, altro titolo cullato da tempo. Parliamo di Christian Bale, visto in “Velvet Goldmine” e in “Io non sono qui”, a cui Haynes avrebbe proposto la parte. Se Bale dovesse accettarla, andrà a vestire i panni di un uomo normale del Kansas che diventa celebre in tutti gli States per aver saputo reagire con forza, in ambito governo locale, dopo un devastante tornado. Una vera e propria ‘esplorazione politica’, quella ideata da Haynes, al momento tutt’altro che certa dal punto di vista produttivo. A meno che Christian non dica di sì…