Dopo aver pubblicato molti mesi fà la notizia di un restauro 3d del bellissimo “The nightmare before Christmas” (e dovreste sapere quanto il CineBlog ami Tim Burton), e avervi poi mostrato il poster del film, ora è la volta del trailer.
Il processo di remastering interesserà solo alcune scene del film, (non si tratta dunque di un remake totale) , e gli occhialini 3D necessari per visualizzare tali scene, come leggo su Badtaste, saranno collezionabili. Ancora non è chiara la distribuzione del film, in uscita in America attorno al 13 ottobre. E in Europa, quindi anche in Italia, non si sa ancora sè e quando uscirà. Per visualizzare il trailer cliccate qui!
carla - CINEBLOG
02 ago 2006 - 15:31 - #1meraviglia. voglio gli occhialini. se non esce in Italia spacco il muso a tutti! siete avvertiti!
Jena Plisskin
02 ago 2006 - 16:01 - #2Aho se minacci così ti cedo subito i miei occhiali da miope :-))))
Betta
20 set 2006 - 17:13 - #3si infatti…se non lo distribuiscono anche qui mi incavolo di brutto!