Home Notizie The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1: primo trailer

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1: primo trailer

Finalmente ci siamo. Prima parte dell’ultimo capitolo cinematografico per The Twilight Saga. Tornano Bella ed Edward, ecco il trailer!

6 Giugno 2011 00:02

Il matrimonio cinematografico del secolo è ormai alle porte. Primo trailer ufficiale per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, con il fatidico ed atteso ‘sì’ tra Edward e Bella protagonista assoluto. Diretto da Bill Condon, e con l’intero cast dei primi tre film confermato, Breaking Dawn proverà a chiudere dignitosamente una saga che da circa tre anni sbanca i box office. 392 milioni di dollari nel 2008 con il primo capitolo, 709 nel 2009 con il secondo, 698 con il terzo. L’obiettivo, neanche troppo velato, è quello di abbattere il miliardo di dollari, con un ultimo capitolo diviso in due parti. La prima il 16 novembre del 2011, la seconda, un anno dopo, ovvero il 16 novembre del 2012. Da questo primo trailer Condon sembrerebbe non essersi ‘censurato’, con la tanto chiacchierata prima scena di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart realmente bollente.

La sinossi contiene dei grossi spoiler per quanti non hanno letto il libro, perciò consigliamo di non proseguire la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa. Dopo il loro matrimonio, Bella e Edward vanno in viaggio di nozze a Rio de Janeiro, dove finalmente cedono alla passione. Bella scopre di essere incinta e durante il travaglio del parto, quasi fatale per la giovane, Edward soddisfa finalmente il suo desiderio di diventare immortale. La nascita della piccola Renesmee mette in moto una catena di eventi pericolosi che mette i Cullen ed i loro alleati contro i Volturi, i temibili capi del consiglio dei vampiri, ponendo le basi per una battaglia mortale.