Home Curiosità FantaBoxOffice Italia: quanto riuscirà ad incassare L’ultimo dei templari in questi primi 5 giorni di programmazione?

FantaBoxOffice Italia: quanto riuscirà ad incassare L’ultimo dei templari in questi primi 5 giorni di programmazione?

Sfida all’ultimo sangue tra nuove uscite al botteghino nazionale: L’ultimo dei templari vs. Priest vs. Libera Uscita vs. X-Men 4: chi vincerà?

pubblicato 14 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:07



L’ultimo dei templari controi Farrelly, Priest e gli X-Men, senza dimenticare Jack Sparrow e Una Notte da Leoni 2. Weekend sulla carta ‘leggero’ quello in arrivo, a partire da domani. Perché se lo scorso fine settimana è stato disastroso dal punto di vista degli incassi, anche il prossimo non sembra promettere nulla di buono. A capitanare la truppa delle new entry L’ultimo dei Templari, lanciato in 370 copie da Medusa. A seguire i Farrelly con Libera uscita, atteso in 290 sale, e Priest 3D, costretto ad accontentarsi di 200 copie, tutte in 3D. Chi riuscirà ad acciuffare la vetta del botteghino in questi primi 5 giorni di programmazione? A voi i pronostici e a sabato con i vari ‘Vi è Piaciuto?’, con il sottoscritto che si sbilancia, prevedendo… vince L’ultimo dei Templari, con 1 milione e 211,000 euro.