Home Notizie Indiana Jones 5: Harrison Ford torna a parlarne

Indiana Jones 5: Harrison Ford torna a parlarne

71 anni da un mese e tornare a vestire i panni di Indiana Jones? Harrison Ford rilancia il franchise

pubblicato 6 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:07

Su Imdb esiste una pagina Indiana Jones 5, con Steven Spielberg alla regia, George Lucas allo script ed Harrison Ford protatonista. Ma non ha una data di uscita, ovviamente. Perché sono anni, ovvero dal Regno del Teschio di Cristallo, uscito 5 anni fa e riuscito ad incassare 786 milioni di dollari, che se ne parla.

Visto il recente addio di Steven Spielberg alla regia di American Sniper è paradossalmente ancor più lecito parlarne, anche perché proprio Ford, tramite un’intervista al The Telegraph, è tornato a seminare speranze.

“Abbiamo visto il personaggio svilupparsi e crescere per un periodo di tempo. E’ perfettamente adeguato e va bene per lui tornare con un grande film, dove non prendere necessariamente troppi calci in culo. Per me, quello che ho sempre trovato nel personaggio è il suo prevalere, l’aver avuto coraggio, l’ingegno, l’intelligenza, avere paura ma riuscire a sopravvivere. Tutte cose che posso fare ancora”.

Anche all’inevitabile passare degli anni? Gli ultimi lontani rapporti su Indiana Jones 5 vedevano George Lucas lavorare alla sceneggiatura, ma senza trovare quella ‘trovata’ geniale che garantisse il via produttivo. Harrison Ford, dal canto suo, ha da poco compiuto 71 anni. 71 candeline. Forse davvero un po’ troppi, per salvare il mondo con una frusta e un cappello tra le mani. Che se ne debba fare una ragione?

Fonte: ComingSoon.net