Home Curiosità La notte del giudizio: nasce l’attrazione “The Purge: Fear the Night”

La notte del giudizio: nasce l’attrazione “The Purge: Fear the Night”

Una notte di paura con La Purga a Los Angeles

di carla
pubblicato 8 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:03

Avete visto La Notte del Giudizio? Vi è piaciuto? Secondo me il film si perde dopo un po’ ma devo ammettere che la storia di base è decisamente interessante e inquietante. Ecco perché la Blumhouse Productions, la società di produzione multimediale dietro i film di grande successo e terrificante come il franchise di Paranormal Activity, Sinister, Insidious e La notte del giudizio (ossia in originale The Purge) prenderà di nuovo in consegna il storico Variety Arts Theater a Los Angeles, per un’esperienza coinvolgente per il periodo di Halloween.

Per la serata The Blumhouse of Horrors quest’anno, a partire dal 27 settembre la Blumhouse invita i fan del film horror a sperimentare la serata del 2013 ispirata alla storia di The Purge.

“Abbiamo avuto una risposta decisamente fantastica l’anno scorso, e abbiamo voluto costruire la nuova esperienza su ciò che abbiamo imparato e portarlo al livello successivo”, ha detto Blum. “Questa esperienza va ben al di là del teatro o del cinema o addirittura delle case infestate: si tratta di una notte piena di intrattenimento che consente alle persone di esplorare tutti i sei piani di questo edificio incredibile per conto loro, e soffrire le conseguenze potenzialmente terrificanti delle loro decisioni”.

Praticamente si ricrea l’atmosfera del film e i “turisti” presto scopriranno che non tutti gli Americani credono nella Purga, e che l’opposizione può avere spaventose e mortali conseguenze. Mentre esplorano l’edificio i delegati possono trovarsi complici in alcuni episodi o direttamente minacciati da dissidenti ostili… in ogni caso saranno incoraggiati ad interagire con l’ambiente circostante per scoprire i segreti accuratamente custoditi dai Nuovi Padri Fondatori.

I biglietti (a partire da 65 euro) sono limitati a sei settimane, si possono trovare su PurgeLive, promozioni speciali e altre informazioni si possono trovare su Facebook e Twitter. La durata di una visita a The Purge dura tra i 90 minuti e 2 ore e mezzo. Dai 18 anni in su.

Fonte: Bloody-Disgusting