Home Trailer Conan The Barbarian 3D: trailer italiano

Conan The Barbarian 3D: trailer italiano

Poco più di un mese all’uscita in sala e primo trailer italiano per Conan The Barbarian 3D, atteso e temuto remake del celebre classico di 29 anni fa, con Arnold Schwarznegger protagonista

12 Luglio 2011 10:12

Manca ormai poco all’uscita italiana di Conan The Barbarian 3D, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 18 agosto, ovvero 24 ore prima dell’uscita statunitense. Diretto da Marcus Nispel, riconvertito in 3D e costato 100 milioni di dollari, Conan Il Barbaro riporta in sala i romanzi di Robert E. Howard, 29 anni dopo l’originale che rese celebre Arnold Schwarznegger. Protagonista assoluto Jason Momoa, con al suo fianco Ron Perlman, Rose McGowan, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui. Oggi, dopo aver visto vari trailer in lingua inglese, ecco arrivare il full trailer in itlaiano.

Il reboot targato Nu Image ci accompagnerà in un mondo ostile dove Conan, rimasto orfano del padre e senza più un villaggio, perché distrutto, sopravvive come ladro, pirata e guerriero, tra donne e avventure. In cerca di Khalar Zym, ovvero colui che ha causato la distribuzione della sua tribù, Conan si scontra con i suoi scagnozzi, dei terrificanti mostri e una potente strega…