La Warner Bros ha rilasciato il primo trailer ufficiale del catastrofico Contagion, pronto al debutto nelle sale d’oltreoceano il prossimo 9 settembre (in Italia la data di uscita prevista è il 9 novembre, ma forse possiamo sperare in un passaggio Veneziano…)
Un cast a dir poco notevole quello al servizio di Steven Soderbergh: Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Jude Law, Marion Cotillard, Lawrence Fishbourne, Bryan Cranston, Demitri Martin ed Elliott Gould; insieme per dare vita ad un thriller teso e - da quel che si vede dal trailer - decisamante inquietante. Sicuramente un film molto atteso, anche perchè sarà uno degli ultimi della carriera registica di Soderbergh, che ha da tempo annunciato di volersi ritirare.
holmes
14 lug 2011 - 11:01 - #1Il trailer è intrigante e il cast è veramente notevole. Comunque io continuo a non credere alla storia del ritiro di Soderbergh…
vincenzo
14 lug 2011 - 11:24 - #2Mi ha messo i brividi…
Una Contagio cosi sarebbe terribile…
*riccio*
14 lug 2011 - 13:37 - #3il passaggio Veneziano è (quasi) certo. (Fonte Adnkronos)
simona-m
14 lug 2011 - 14:44 - #4Io ne sarei decisamente più che felice…..
luporosso
14 lug 2011 - 15:54 - #5Sarà a Venezia. Resta solo da capire in quale sezione. Io spero in Concorso.
Chuck H
14 lug 2011 - 15:58 - #6Io di Soderbergh salvo solo Traffic. Se si ritirasse non ne sentirei la mancanza. Ad ogni modo, il film sembra abbastanza interessante. Non mi convince la presenza di Matt Damon, attore monofaccia buono per i film d’azione (mi stupisce il fatto che l’Academy l’abbia preso in considerazione negli ultimi anni). Divertente la scena in cui gli annunciano la morte della moglie e lui gli urla “What are you talking about?” ahahhaha involontariamente comica.
deception
14 lug 2011 - 16:37 - #7sembra faigo… ma quoto chuck su matt damon °_°
luporosso
14 lug 2011 - 17:11 - #8Comunque il trailer è veramente efficace. E Marion Cotillard sempre bellissima. Come si fa poi a dire che di Soderbergh l’unico film degno di essere salvato è TRAFFIC? Solo per i 4 premi Oscar? A me i suoi film sono piaciuti quasi tutti, anche quelli meno consistenti hanno fascino, si lasciano guardare. Inoltre Soderbergh non è mai stato un regista banale, ha sempre mantenuto il gusto per la sperimentazione. A chi non l’avesse visto consiglio BUBBLE, un vero gioiello.
mirianaval
14 lug 2011 - 18:37 - #9Gwyneth Paltrow è sensazionale in tutti i ruoli che interpreta dal comico al drammatico. E’ proprio un’attrice completa. Speriamo venga anche lei a Venezia !!
Chuck H
14 lug 2011 - 21:03 - #10@Luporosso
Boh, i due “Che” erano abbastanza piatti, da vedere solo per l’interpretazione di Benicio Del Toro, dei tre “Ocean” forse si salva solo il primo. Solaris e Intrigo a Berlino lasciamo perdere. Sesso, bugie e videotape sopravvalutato e quasi odioso. Di recente ho visto The girlfriend experience, guardabile, brava Sasha Grey in vesti non porno ma in generale film incolore pure quello. Quindi sì, salvo solo Traffic (per i colori, le interpretazioni e il bellissimo finale).
gabriele-c
15 lug 2011 - 03:08 - #11Io invece preferisco proprio gli ultimi di Soderbergh (i due Che, The girlfriend experience, The Informant), prima mi stava parecchio sugli zebedei, sempre trovato molto piatto e noiosetto (ad esempio Intrigo a Berlino è insostenibile).
ClaudioBG
15 lug 2011 - 07:31 - #12Il concept del contagio globale mi sa un po’ troppo di “già visto”! :-
zal
15 lug 2011 - 12:56 - #13Mi ha inquietato, promette molto bene