Home Trailer Without Men: il trailer del film con Eva Longoria e Christian Slater

Without Men: il trailer del film con Eva Longoria e Christian Slater

Uomini in guerra e donne in città: tutto cambia e le regole si ribaltano. Guardate su Cineblog il trailer di Without Men

di carla
pubblicato 14 Luglio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 16:51

Eva Longoria e Christian Slater sono i protagonisti principali della commedia americana Without Men, diretta da Gabriela Tagliavini che dovrebbe approdare in patria verso ottobre 2011. Trama:

Tutti gli uomini di una cittadina latino-americana vengono chiamati per andare in guerra. Le donne devono quindi organizzarsi per vivere in modo diverso e, naturalmente, da sole. Quando gli uomini ritornano le donne non sono più disposte a rinunciare ai loro diritti…

Nel cast: Eva Longoria, Christian Slater, Oscar Nuñez, Maria Conchita Alonso, Kate del Castillo, Paul Rodriguez, Mónica Huarte, Camryn Manheim, Reynaldo Pacheco, Judy Reyes, Yvette Yates. Qui sopra trovate il trailer e sotto la miniatura della locandina (cliccateci sopra per vederla in formato originale). Prossimamente un’intervista alla regista Gabriela Tagliavini: se volete farle qualche domanda potete usare i commenti.