Home Curiosità Film USA 2014-15: Ray Liotta in Kill the messenger, Ed Westwick in The Kitchen Sink

Film USA 2014-15: Ray Liotta in Kill the messenger, Ed Westwick in The Kitchen Sink

L’attore di The Ice Man reciterà insieme a Jeremy Renner nel drammatico di Michael Cuesta, mentre l’attore di Gossip Girl sarà un vampiro per Robbie Pickering.

pubblicato 16 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:50

Kill the messenger: Ray Liotta è entrato a far parte del cast del drammatico diretto da Michael Cuesta, incentrato su Gary Webb (interpretato da Jeremy Renner), il giornalista che scoprì un collegamento della CIA per il traffico di cocaina negli Stati Uniti usato per fornire denaro ai Contras del Nicaragua. Webb successivamente fu screditato con una campagna diffamatoria che lo rovinò e lo portò al suicidio. L’attore sarà un agente della CIA in pensione che viene segretamente intervistato dal giornalista e che conferma il coinvolgimento della CIA.

Little Accidents: Elizabeth Banks, Chloe Sevigny, Josh Lucas, Boyd Holbrook e Jacob Lofland reciteranno nel drammatico che l’esordiente Sara Colangelo sta per girare in West Virginia. Il film, ambientato in una cittadina americana colpita di recente da una tragedia in una miniera di carbone, racconta la morte del quattordicenne JT. L’ennesima tragedia riconnette tre residenti molto differenti tra loro, che lottano per scoprire i motivi della morte del ragazzo, ignari di quanto siano legati tra loro.

Night of the Living Dead: Origins 3D: la star di Bollywood R. Madhavan ha firmato per recitare nella rilettura 3D dell’horror classico di George A. Romero, che presto sarà girato da Zebediah DeSoto e sarà interpretato da Tony Todd, Tom Sizemore, Danielle Harris, Sarah Habel, Sydney Tamiia Poitier, Bill Moseley e Joseph Pilato. La storia? Un gruppo di persone sopravvissute ad una misteriosa peste che crea non morti a New York City, si barricano in un condominio abbandonato e combattono per resistere all’esercito di zombie.

The Kitchen Sink: Ed Westwick reciterà nel nuovo vampire-zombie-movie scritto da Oren Uziel, diretto da Robbie Pickering, interpretato da Nicholas Brown, Mackenzie Davis, Chris Zylka e Denis Leary e, molto probabilmente, Vanessa Hudgens. Il film racconta la storia di un gruppo di ragazzi che formano una improbabile alleanza di vampiri e zombie per respingere un esercito alieno. L’attore sarà un vampiro interessato a conquistare il personaggio di Mackenzie Davis.