Logo Blogo

CineBlog sconsiglia: 40 giorni & 40 notti

Pubblicato: 09 ago 2006 da Gabriele C.

Commenti dei lettori
Libero? Provocatorio? Erotico? Ma dove, solo demenziale ed irritante. Se esiste un regista per questo film sarebbe da impiccarlo, perchè non ci si può credere che sia Michael Lehmann, lo stesso di Schegge di follia. E non ci si può credere che esistano degli sceneggiatori che abbiano sprecato il loro tempo a scrivere un’idiozia di colossali dimensioni come questa. Le gag a volte scadono nel più triste trash che si possa immaginare; solo pochi attimi di sorrisi forzati e tanta, tanta noia. Non si ride quasi mai, e alla fine si ha la sensazione di aver assistito ad una grande presa in giro nei propri confronti: ma tutta questa “trasgressione”, tutta l’ironia erotica perchè alla fine si conclude come al solito con la storia d’amore coronata da fiori e fiorellini tra i due protagonisti? Nocivo.
Stasera, 22.55, Italia 1
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • superficie 213

    09 ago 2006 - 12:24 - #1
    0 punti
    Up Down

    uNA VERA SCHIFEZZA…

  • tttt

    09 ago 2006 - 14:16 - #2
    0 punti
    Up Down

    Sconsigliamo la lettura di Cineblog. Libero? Provocatorio? Ma dove, solo demenziale ed irritante.Se esistano delle persone incapace per parlare di cinema quelle siete proprio vuoi.

  • Profilo di Gabriele C.

    Gabriele C.

    09 ago 2006 - 14:31 - #3
    0 punti
    Up Down

    Grazie tttt, ci vediamo per il solito the delle cinque e per le ripetizioni di italiano.

  • Tony

    09 ago 2006 - 15:02 - #4
    0 punti
    Up Down

    vorrei evitare polemiche, ma credo che cineblog fosse molto buono quando si occupava solo di gossip e news. Con le recensioni è meglio lasciar perdere. Parere personale.
    Antonio

  • Profilo di Gabriele C.

    Gabriele C.

    09 ago 2006 - 15:13 - #5
    0 punti
    Up Down

    Nessuna polemica, è giusto fare critiche (costruttive). Le recensioni, per fortuna mia perchè non nego che mi piace scrivere e se ho la fortuna di poterlo fare anche in un piccolo spazio ben venga, sono state molto votate nel sondaggio creato per i lettori (al secondo posto dopo le anticipazioni sui film) e quindi ci sono. Capisco che non possano piacere e, parlo per me, sappiano magari di acerbo, ma visti anche i miei anni… con questo non mi voglio giustificare, ma mi piace quello che ho fatto, quello che sto facendo e ce la metto tutta. E mi spiace davvero se dici così, si cerca comunque sempre di migliorare.

  • Jena Plisskin

    09 ago 2006 - 16:41 - #6
    0 punti
    Up Down

    Mah, se non vi piacciono le recensioni saltatele, non ho visto pistole puntate alla tempia ;)

  • superficie 213

    09 ago 2006 - 17:18 - #7
    0 punti
    Up Down

    le rece meglio che ci siano..o no? aNCH’IO SPESSO NON CONCORDO..MA E’ LI’ IL BELLO!