Home Notizie Film 2014-2015: Rodrigo Santoro per Focus – Gregg Henry per Guardians of the Galaxy

Film 2014-2015: Rodrigo Santoro per Focus – Gregg Henry per Guardians of the Galaxy

Meno di un anno all’uscita in sala e un’ultima new entry. Novità dal set di Guardians of the Galaxy, con Gregg Henry

pubblicato 20 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:44

– Focus: ci sarà anche Rodrigo Santoro in Focus, atteso nuovo film di Glenn Ficara e John Requa, con Will Smith mattatore assoluto. Per l’attore sud americano ci sarà un ruolo da proprietario di un team automobilistico. Smith, nei panni di un truffatore, finirà invece per infatuarsi di Margot Robbie, novella pronta ad imparare i trucchi del mestiere da lui. A sceneggiare il tutto gli stessi registi di Crazy, Stupid, Love.

– Annie: Bobby Cannavale (Boardwalk Empire) è l’ultima new entry di Annie, remake del celebre musical degli anni 70 prodotto da Will Smith ed interpretato da Quvenzhane Wallis, Jamie Foxx, Cameron Diaz e Rose Byrne. Carnevale finirà per interpretare il ruolo di un consigliere politico, braccio destro del ricco e potente Foxx, candidato alla poltrona di Sindaco di New York. Diretto da Will Gluck, il film renderà più attuale il musical originale di Broadway, ambientandolo ai giorni nostri. Lo stesso Gluck ha poi rimesso mano allo script, inizialmente redatto da Emma Thompson e riscritto da Aline Brosh McKenna. Uscita in sala nel Natale del 2014.

– Kitchen Sink: Patton Oswalt (Justified), Bob Odenkirk (Breaking Bad) e Ian Roberts (Arrested Development) sono saliti a bordo di Kitchen Sink, film di Robbie Pickering che vedrà i vampiri in testa alla scala sociale, seguiti dagli esseri umani e dagli zombie. Pensato e realizzato in salsa comedy, con 3 liceali ‘costretti’ a dover sopravvivere in un simile presente apocalittico, il film vedrà poi sul set Nicholas Braun, Mackenzie Davis, Josh Fadem, Joan Cusack Keegan-Michael Key, Ed Westwick, Vanessa Hudgens e Denis Leary.

– Guardians of the Galaxy: ancora uno. Gregg Henry si è infatti aggiunto al cast dei Guardiani della Galassia, nuovo cinecomic Marvel, le cui riprese dovrebbero partire da qui a breve. L’attore, il cui ruolo non è stato svelato, troverà al suo fianco Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro e Vin Diesel, tutti diretti da James Gunn. Alla sceneggiatura lo stesso regista, Chris McCoy e Nicole Periman, per un film che uscirà al cinema il 1° agosto del 2014. Meno di un anno alla release.