Home Curiosità Laurence Fishburne diventa Perry White nel Superman di Zack Snyder

Laurence Fishburne diventa Perry White nel Superman di Zack Snyder

E’ sempre stato bianco, ma ora diventa nero. News in casa Superman, con Laurence Fishburne chiamato a vestire i panni di … Perry White

pubblicato 3 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:39



New entry in casa Superman. Perché il cast di Man of Steel, atteso ritorno dell’uomo d’acciaio firmato Zack Snyder, ha dato oggi il benvenuto ufficiale a Laurence Fishburne. L’indimenticato Morpheus di Matrix andrà a vestire i panni di Perry White, direttore del Daily Planet in cui lavora Clark Kent, interpretato in passato da Jackie Cooper e Frank Langella. Con Snyder, in sostanza, White diventa… black. Ma il personaggio di White non è sempre stato bianco anche nei fumetti? Assolutamente sì, ma pazienza.

Fishburne va così ad unirsi ad Henry Cavill, ovvero Superman, Kevin Costner e Diane Lane, nei panni dei suoi genitori, Amy Adams, in quelli di Lois Lane, Michael Shannon, ovvero il generale Zod, e Russell Crowe, chiamato ad interpretare Jor-El, padre naturale del supereroe nativo del pianeta Krypton. “Man Of Steel”, lo ricordiamo, arriverà in sala il 14 giugno del 2013.

Fonte: Playlist