Home Curiosità Blood Story – finalmente il trailer italiano per Let me In

Blood Story – finalmente il trailer italiano per Let me In

Con quasi un anno di ritardo rispetto all’uscita americana, datata 1° ottobre del 2010, Let Me In sbarca finalmente anche nei cinema italiani. Con un nuovo titolo, Blood Story, e il primo trailer nella nostra lingua

4 Agosto 2011 13:54

Il 16 Settembre del 2011. Con quasi un anno di ritardo rispetto all’uscita americana, datata 1° ottobre del 2010, Let Me In sbarca finalmente anche nei cinema italiani. Con un nuovo titolo, Blood Story, e un ritardo mostruoso, per non dire inspiegabile.

Diretta da Matt Reeves, regista di Cloverfield, e con Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Jimmy ‘Jax’ Pinchak, Sasha Barrese, Chris Browning, Cara Buono ed Elias Koteas protagonisti, la pellicola è incentrata su Owen, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, ed Abby, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte. Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua le persone…

Presentato al Festival di Roma del 2010, e da noi già recensito, il film, remake hollywoodiano di Lasciami Entrare, cult movie dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvis, è andato incontro ad un inatteso e sinceramente immeritato flop al box office americano, con 12,134,935 dollari incassati, dopo esserne costati circa 20.