Home Curiosità Pompei di Paul W.S. Anderson: 4 clip in italiano, 2 app del film e intervista a Kit Harington

Pompei di Paul W.S. Anderson: 4 clip in italiano, 2 app del film e intervista a Kit Harington

Pompei: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma action a sfondo storico che uscirà in Italia il 20 febbraio 2014.

pubblicato 23 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 10:38

Pompei: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma action a sfondo storico al cinema dal 20 febbraio 2014.

Pompei, il disaster-movie con gladiatori di Paul W.S. Anderson (I tre moschettieri), ha fatto il suo debutto nei cinema italiani e oggi vi proponiamo un corposo aggiornamento sul film per chi non avesse ancora deciso se visionarlo o meno e per chi invece l’ha già visto e volesse approfondire.

Iniziamo con una clip in apertura di post con un’intervista all’attore Kit Harington che nel film interpreta Milo, uno schiavo divenuto gladiatore, che per amore sfiderà la furia distruttrice del Vesuvio per salvare la sua amata Cassia (Emily Browning) promessa ad un corrotto senatore romano (Kiefer Sutherland).

Nella prima clip Cassia salva la vita a Milo, nella seconda Milo parla con Attico (Adewale Akinnuoye-Agbaje) un altro schiavo e gladiatore con cui Milo condividerà i giochi nell’arena che troviamo al centro della terza clip, mentre la quarta e ultima clip ci mostra gli spettacolari effetti speciali del film con la sequenza del’eruzione.

A seguire i link a due applicazioni Facebook dedicate al film:

Applicazione Volcanographics

Applicazione Inside Pompei

Le clip in italiano:

Pompei: 4 clip e 35 foto del film di Paul W.S. Anderson

Pompei: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma action a sfondo storico che uscirà in Italia il 20 febbraio 2014. Il prossimo giovedì approderà nei cinema italiani l’action a sfondo storico Pompei che ci racconta la distruzione di Pompei in stile “Titanic”, con lui povero che si innamora di lei ricca che però è promessa ad un terzo incomodo molto ricco e malvagio, tutto questo mentre su Pompei infuria la potenza devastante di un Vesuvio tornato attivo con sequenze degne di un disaster-movie in stile Dante’s Peak – La furia della montagna. In attesa dell’uscita del film vi proponiamo 4 clip e 35 immagini tratte dal film che ricordiamo diretto dal Paul WS Anderson di Resident evil e I tre moschettieri e interpretato da Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paz Vega, Jessica Lucas, Jared Harris e Kiefer Sutherland.

Ambientato nel 79 dC, “Pompei” racconta la storia epica di Milo (Kit Harington) uno schiavo trasformato gladiatore invincibile che che intraprende una corsa contro il tempo per salvare il suo vero amore Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stata promessa sposa ad un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio erutta in un torrente di fiameggiante lava, Milo deve impugnare le armi e farsi strada fuori dall’arena al fine di salvare la sua amata mentre la magnifica Pompei crolla intorno a lui.

  Pompei:  35 foto del film di Paul W.S. Anderson Pompei:  35 foto del film di Paul W.S. Anderson Pompei:  35 foto del film di Paul W.S. Anderson Pompei:  35 foto del film di Paul W.S. Anderson

Pompei: trailer italiano e locandina del film di Paul W.S. Anderson

Disponibile un primo trailer italiano di Pompei, il dramma action a sfondo storico diretto da Paul W.S. Anderson.

Anderson dopo I tre moschettieri torna dietro la macchina da presa per un altro film in costume, stavolta miscela elementi storici come la distruzione di Pompei, gli action a sfondo gladiatoreo tornati di moda grazie a serie tv come Spartacus e l’impatto spettacolare dei disaster-movies che invece non passano mai di moda.

La trama segue un giovane schiavo (Kit Harington) venduto come gladiatore che combatte per la sua sopravvivenza nell’Arena e per l’amore di una giovane nobile (Emily Browning), ma il destino ha in serbo per lui un evento catastrofico che cambierà ogni cosa e che lo porterà faccia a faccia con l’uomo (Kiefer Sutherland) che massacrò anni prima la sua famiglia.

Il cast include anche Carrie-Anne Moss (Matrix), Adewale Akinnuoye-Agbaje (in tv Lost), Jessica Lucas (La casa), Jared Harris (Sherlock Holmes – Gioco di ombre).

Ambientato nel 79 dC , Pompei racconta la storia epica di Milo (Kit Harington), uno schiavo trasformato in invincibile gladiatore che si trova in una corsa contro il tempo per salvare il suo vero amore Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante promessa sposa di un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio erutta in un torrente di fiamme e lava, Milo deve combattere per farsi strada fuori dall’arena al fine di salvare la sua amata mentre la magnifica Pompei crolla intorno a lui.

Pompei: locandina italiana del film di Paul W.S. Anderson

Pompeii: nuovo trailer e immagini per il film di Paul W.S. Anderson

Pompeii: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma action a sfondo storico che uscirà in America il 21 febbraio 2014.

TriStar Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer per il Pompeii di Paul WS Anderson (Resident Evil). Il film vede Kit Harington (Game of Thrones) nei panni di un gladiatore e schiavo celtico di nome Milo che si innamora di una giovane nobile (Emily Browning) alla vigilia della massiccia eruzione vulcanica che distruggerà le città di Pompei ed Ercolano, un evento che lo porterà anche faccia a faccia con l’uomo (Kiefer Sutherland) che massacrò anni prima la sua famiglia.

Questo nuovo trailer mostra una società romana opulenta e corrotta, l’interazione amorosa tra i personaggi di Harington e la Browning, l’alleanza di Harrington con un altro gladiatore e nella seconda parte gli spettacolari elementi visivi da disaster-movie del film in stile “Dante’s Peak – La furia della montagna”.

Il cast include anche l’ex Trinity di Matrix Carrie-Anne Moss, l’ex Mr. Eko di Lost Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica Lucas vista nel remake La casa, Jared Harris il Moriarty di Sherlock Holmes – Gioco di ombre e Kiefer Sutherland della serie tv 24 qui nei panni del villain.

Ambientato nel 79 dC , Pompeii racconta la storia epica di Milo (Kit Harington), uno schiavo trasformato in invincibile gladiatore che si trova in una corsa contro il tempo per salvare il suo vero amore Cassia ( Emily Browning ), la bella figlia di un ricco mercante promessa sposa di un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio erutta in un torrente di fiamme e lava, Milo deve combattere per farsi strada fuori dall’arena al fine di salvare la sua amata mentre la magnifica Pompei crolla intorno a lui.

Pompeii  - nuove immagini del film di Paul W.S. Anderson Pompeii  - nuove immagini del film di Paul W.S. Anderson Pompeii  - nuove immagini del film di Paul W.S. Anderson

Pompeii: primo trailer e un’immagine ufficiale per il nuovo film di Paul W.S. Anderson

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Pompeii, il dramma action che uscirà in America il 21 febbraio 2014.

FilmDistrict ha rilasciato una prima immagine ufficiale e un primo teaser trailer per il nuovo film del regista Paul WS Anderson (Resident Evil, I tre moschettieri). Il film è interpretato da Kit Harington (Il trono di spade) nei panni di uno schiavo celtico di nome Milo che si innamora di una nobildonna (interpretata dalla Emily Browning di Sucker Punch) alla vigilia della massiccia eruzione vulcanica che distruggerà Pompei, un evento che lo porterà anche faccia a faccia con l’uomo che anni prima ha massacrato la sua famiglia.

Il primo trailer ci mostra qualche stralcio di Harrington e la Browning, alcune suggestioni action/epiche che ammiccano a Troy e 300 e qualche frame da disaster-movie alla Dante’s Peak. Conoscendo il precedente lavoro del regista, quello che di certo non mancherà a questo film sarà una corposa dose di azione (vedi I tre moschettieri).

Il film è interpretato anche da Kiefer Sutherland (in tv 24), Jared Harris (Sherlock Holmes – Gico di ombre), Carrie-Anne Moss (Matrix), Adewale Akinnuoye-Agbaje (in tv Lost), Jessica Lucas (Evil Dead) e Paz Vega (The Spirit).

Pompeii è ambientato nei giorni che precedono l’eruzione del Vesuvio e segue uno schiavo su una nave per Napoli che lotta per tornare a casa, salvare la donna che ama e il suo migliore amico, un gladiatore intrappolato all’interno del colosseo della città.

Pompeii: prima immagine ufficiale del nuovo film di Paul W.S. Anderson