Home Notizie Film 2014-2015: Bradley Cooper sarà Rocket Raccoon in Guardians of the Galaxy?

Film 2014-2015: Bradley Cooper sarà Rocket Raccoon in Guardians of the Galaxy?

Ziyi Zhang potrebbe tornare ad indossare i panni di Jen Hu ne La Tigre e il Dragone 2, mentre Elizabeth Olsen potrebbe essere Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron

pubblicato 22 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:36

– Macbeth: un cambio inatteso ed improvviso. Sarà infatti Marion Cotillard a sostituire Natalie Portman nei panni di Lady Macbeth nell’ennesima trasposizione cinematografica del Macbeth di William Shakespeare, diretta da Justin Kurzel. A vestire i panni del protagonista ci sarà ancora Michael Fassbender, mentre nessuno sa, al momento, il perché dell’addio della Portman. Via alle riprese nel gennaio del 2014, con Todd Louiso e Jacob Koskoff allo script.

– La Tigre e il Dragone 2: annunciato da tempo l’incredibile sequel, La Tigre e il Dragone 2 potrebbe vedere il ritorno sul set di Ziyi Zhang, Jen Yu nel capolavoro di Ang Lee. Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, la Yu sarebbe ad un passo dal sì definitivo, anche se il suo coinvolgimento sarebbe marginale, essendo legato solo e soltanto ad una serie di flashback, necessari per spiegare che fine abbia fatto il suo personaggio. Confermati Michelle Yeoh e Donnie Yen, il film sarà diretto da Yuen Wo Ping, coreografo del primo capitolo, con John Fusco alla sceneggiatura, basata su “Iron Knight, Silver Vase”, quinto libro della pentalogia originale.

– Guardians of the Galaxy: nuove voci sul cast di Guardians of the Galaxy grazie a Bradley Cooper. L’attore potrebbe infatti doppiare il personaggio in CG di Rocket Raccoon, o almeno questo è quello che ha riferito Latino Review, parlando di ‘proposta’ al divo. Che al momento non avrebbe ancora dato una risposta definitiva. Procione genio della tattica e con una sensibilità potenziata applicata alla strategia militare, Rocket Raccoon è un esperto di armi da fuoco, con una predilezione per quelle di grosso calibro. In sala tra meno di un anno, Guardians of the Galaxy potrà contare su un cast composto da Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Benicio Del Toro, Lee Pace, Karen Gillan, Djimon Honsou, Gregg Henry, Glenn Close e John C. Reilly.

– Avengers: Age of Ultron: presunte novità in casa The Avengers 2, grazie all’annunciato ruolo di Scarlet Witch, figlia di Magneto. Dopo i rumor riguardanti Saoirse Ronan, la Marvel si sarebbe infatti fiondata su Elizabeth Olsen, lanciatissima con l’arrivo di Old Boy e Godzilla e a quanto pare ad un niente dall’ufficialità. Al suo fianco l’attrice dovrebbe trovare Aaron Johnson, già Kick-Ass e sempre più ad un passo dal ruolo di Quicksilver, fratello di Scarlet Witch. Via alle riprese a febbraio, con Joss Whedon di nuovo alla regia.