Home Notizie Man of Steel: rivelata la sinossi ufficiale del nuovo Superman

Man of Steel: rivelata la sinossi ufficiale del nuovo Superman

Leggi su Cineblog la sinossi ufficiale del nuovo Superman intitolato Man of Steel.

pubblicato 18 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:18


Abbiamo visto nei giorni scorsi la prima foto di Henry Cavill nei panni di Superman, che l’attore britannico vestirà in occasione di Man of Steel, reboot cinematografico dedicato al celebre supereroe. Oggi ci arriva la sinossi ufficiale del film, che ricordiamo arriverà nelle sale il 15 giugno del 2013:

“Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale – Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato. Le sue abilità saranno usate per mantenere la pace o per conquistare? Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo per diventare l’ultimo barlume di speranza del mondo ma per proteggere chi ama.”

Mentre la data d’arrivo nelle sale l’abbiamo già riportata, ricordiamo che Man of Steel è diretto da Zack Snyder: tra i protagonisti, oltre a Cavill, anche Kevin Costner, Diane Lane, Amy Adams, Michael Shannon e Russell Crowe.

Via | Slashfilm.com