Home Curiosità Tomorrowland: 7 nuove featurette in italiano del film Disney

Tomorrowland: 7 nuove featurette in italiano del film Disney

Tomorrowland: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantascientifico di Brad Bird nei cinema italiani dal 21 maggio 2015.

pubblicato 25 Maggio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 10:25

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Tomorrowland – Il mondo di domani, l’avventura fantascientifica Disney con protagonista George Clooney è approdata nei nostri cinema e che l’abbiate già visonata o avete intenzione di farlo a breve ecco 7 nuove featurette sottotitolate in italiano che ci parlano del film, un doveroso approfondimento per un titolo dalle premesse davvero intriganti e soprattutto riservato solo a chi ha ancora la voglia e soprattutto la capacità di fantasticare.

Tre delle featurette ci introducono ai personaggi di Frank Walker (George Clooney), Casey (Britt Robertson) e Athena (Raffey Cassidy), mentre le altre ci spiegano cos’è Tomorrowland, ci portano dietro le quinte del film con interviste a cast e regista, ci mostrano uno spot con Walt Disney e naturalmente ci ricordano che “Il mondo di domani” è un posto per sognatori.

Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Vi lasciamo alle altre clip ricordandovi che sono disponibili anche una recensione e uno speciale con curiosità sul film.

Featurette – Casey:

Featurette – Athena:

Featurette – Cos’è Tomorrowland?:

Making of – Cittadini di Tomorrowland:

Featurette – Un posto per sognatori:

Featurette – Il mondo di domani vi meraviglierà:

Tomorrowland: nuove clip, promo d’animazione e una featurette in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disney ha reso disponibili 4 nuove clip, un promo d’animazione e una featurette sottotitolata in italiano per Tomorrowland – il mondo di domani, l’avventura fantascientifica per famiglie in arrivo nei cinema italiani il prossimo 21 maggio.

Le prime due clip ci forniscono più dettagli su due dei personaggi principali, la Casey Newton di Britt Robertson e l’Athena di Raffey Cassidy. Mentre Casey sta appena iniziando a scoprire il magico mondo di Tomorrowland, Athena sta cercando invece di salvarla con le nuove immagini che lasciano intendere che solo un numero ristretto di persone possono avere accesso tramite la spilla che Casey tocca a questo luogo incredibile. Le altre clip vedono George Clooney alle prese con letali robot killer e uno spettacolare volo in jet pack sulla città.

La featurette in italiano ci parla di Tomorrowland secondo la visione di Walt Disney, mentre il corto d’animazione mostra le origini del Plus Ultra e della città del futuro al centro della nuova avventura Disney. Il narratore trasporta il visitatore indietro nel tempo per questa lezione di 3 minuti con alcuni dei più grandi innovatori della storia sulla tecnologia e su come può cambiare in meglio la nostra vita.

Infine Disney ha lanciato il sito ufficiale del film TakeMeToTomorrowland che include una visita interattiva e diversi contenuti inediti.

Vi lasciamo alle altre clip ricordandovi che è anche disponibile uno speciale con anticipazioni sul film e interviste al cast (lo trovate QUI),

Corto d’animazione – The Origin of Plus Ultra:

Spot tv – Athena:

Spot tv – Casey:

Clip – House Attacked:

Clip – Ride in the City

Tomorrowland: nuovo spot tv via Mtv Movie Awards

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo la featurette che vi abbiamo proposto la scorsa settimana (la trovate scorrendo l’articolo) e uno speciale con anticipazioni sul film e interviste al cast (lo trovate QUI), la Disney ha presentato un nuovo spot televisivo per Tomorrowland durante gli MTV Movie Awards. Il filmato vede il Frank di George Clooney svelare alla Casey di Britt Robertson che il mondo magico di Tomorrowland non può esistere ancora per molto tempo.

Il film è diretto dal due volte vincitore del Premio Oscar Brad Bird (Gli Incredibili, Ratatouille) mentre nel cast di supporto troviamo Judy Greer e l’ex Dr. House Hugh Laurie.

Tomorrowland – Il mondo di domani debutta nei cinema italiani il 21 maggio 2015.

Tomorrowland: nuovo trailer internazionale, spot tv, featurette e poster del film Disney

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Tomorrowland – Il mondo di domani arriverà nei cinema italiani il prossimo 21 maggio e Disney ha reso disponibili nuovi contenuti del fim, tra cui un nuovo trailer internazionale, uno spot tv, una featurette e una nuova locandina ufficiale.

Nel nuovo trailer proveniente dal Giappone si rivela la connessione del film con Disneyland, mentre nella featurette si eplora la trama e si possono guardare nuove sequenze che mostrano come Casey (Britt Robertson) finisce per scoprire lo strano mondo di Tomorrowland. La featurette include anche un’intervista con George Clooney che descrive Tomorrowland come “un luogo in cui le idee della scienza e l’esplorazione sono in grado di crescere per rendere migliore il mondo”.

Sentiamo anche interventi di Britt Robertson, del regista Brad Bird e dello sceneggiatore Damon Lindelof in questa anteprima che comprende anche filmati mai visti prima, tra cui la prima interazione di Casey con il Frank Walker di George Clooney. Vediamo anche come Casey ha il suo primo contatto con la misteriosa spilletta durante il recupero dei suoi effetti personali in una stazione di polizia, a quanto pare dopo aver trascorso del tempo in carcere.

Featurette – The Story

Spot tv – Fight for Tomorrow:

Tomorrowland: nuovo trailer e poster dell’avventura sci-fi Disney con George Clooney

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un secondo trailer e una locandina (la trovate in coda all’articolo) per l’avventura fantascientifica Tomorrowland diretta dal regista Brad Bird vincitore di due premi Oscar al miglior film d’animazione per Gli Incredibili e Ratatouille, scritta dallo sceneggiatore Damon Lindelof (co-creatore, produttore e sceneggiatore della serie tv Lost) e interpretata dal premio Oscar George Clooney con la nuova e talentuosa “nuova leva” Britt Robertson (La risposta è nelle stelle).

Un disilluso e geniale ex ragazzo prodigio e una teenager piena di curiosità scientifica si imbarcano in una missione colma di pericoli per scoprire i segreti di un luogo enigmatico situato da qualche parte nel tempo e nello spazio.

Nel film recitano anche Hugh Laurie nei panni del brillante scienziato David Nix, Raffey Cassidy, Tim McGraw, Judy Greer, Kathryn Hahn, Keegan Michael Key e Thomas Robinson.

Tomorrowland: primo trailer italiano e spot tv per il Super Bowl 2015

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili per lo sci-fi Tomorrowland della Disney un primo teaser trailer in italiano e uno speciale spot tv realizzato per il Super Bowl 2015.

Questa futuristica avventura diretta dal regista Brad Bird (Gli incredibili) segue Frank (George Clooney), un disilluso ex ragazzo prodigio e Casey (Britt Robertson) una teenager piena di curiosità scientifica che si imbarcano in una missione colma di pericoli per scoprire i segreti di un luogo enigmatico situato da qualche parte nel tempo e nello spazio conosciuto solo come Tomorrowland.

Il film scritto da Bird con Damon Lindelof, co-creatore della serie tv Lost, promette avventurosi viaggi interdimensionali in una sorta di mix hi-tech e futuristico che ammicca a classici come Il mago di Oz e Alice nel paese delle meraviglie.

Nel film recitano anche Hugh Laurie nei panni del brillante scienziato David Nix, Raffey Cassidy, Tim McGraw, Judy Greer, Kathryn Hahn, Keegan Michael Key e Thomas Robinson.

Spot tv Super Bowl:

Tomorrowland: primo trailer e poster dello sci-fi Disney con George Clooney

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disney ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di Tomorrowland, il misterioso nuovo film fantascientifico del regista Brad Bird (Ratatouille, Mission Impossible 4).

Sceneggiato da Bird con il Damon Lindelof di Lost, il film è interpretato da George Clooney e ruota attorno ad una ragazza ottimista (Britt Robertson) piena di curiosità scientifica e un ex ragazzo prodigio e inventore stanco e disilluso che si imbarcano in una missione colma di pericoli per scoprire i segreti di un luogo enigmatico locato da qualche parte nel tempo e nello spazio che esiste nella loro memoria collettiva come “Tomorrowland”.

“Immagina un posto dove nulla è impossibile” e da questo suggestivo primo trailer Brad Bird, George Clooney e una Britt Robertson novella “Dorothy” sembrano davvero in grado di potercelo mostrare.

Nel film recitano anche Hugh Laurie nei panni di un brillante scienziato, David Nix, Raffey Cassidy, Tim McGraw, Judy Greer, Kathryn Hahn, Keegan Michael Key e Thomas Robinson.

Tomorrowland: primo poster dello sci-fi Disney con George Clooney

Tomorrowland di Brad Bird: via alle riprese, ecco la sinossi

Finalmente ci siamo: Tomorrowland, progetto per il quale il regista Brad Bird ha detto no a Guerre Stellari: Episodio VII, ha iniziato oggi le riprese in quel di Vancouver. Impegnati l’attore George Clooney, insieme a Hugh Laurie, Britt Robertson, Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

Insieme all’annuncio del via ufficiale alle riprese di Tomorrowland, ci arriva una prima versione della sinossi, abbastanza superficiale ma comunque utile per capire dove andrà a parare Brad Bird, autore della storia insieme a Damon Lindelof:

“Uniti da un comune destino, un ragazzo brillante e ottimista con una bruciante curiosità scientifica si unisce insieme a un ex ragazzo prodigio, inventore esausto e disilluso, per imbarcarsi in una missione piena di pericoli al fine di scoprire i segreti di un luogo enigmatico in qualche posto tra tempo e spazio che esiste nella loro memoria collettiva col nome ‘Tomorrowland’.”

Tomorrowland arriverà nelle sale il 12 dicembre 2014. Per Brad Bird si tratterà del ritorno a distanza di tre anni dall’uscita di Mission Impossibile: Protocollo Fantasma, datato 2011. Tra gli altri suoi film troviamo quelli di animazione intitolati Gli Incredibili e Ratatouille, realizzati in casa Pixar prima di dedicarsi agli attori in carne e ossa.

Via | Aintitcool.com

Tomorrowland nuovo trailer e poster dell'avventura sci-fi Disney con George Clooney (2)