Home Curiosità Proxy: trailer e poster per il thriller-horror indipendente di Zack Parker

Proxy: trailer e poster per il thriller-horror indipendente di Zack Parker

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Proxy, il thriller-horror indipendente di Zack Parker.

pubblicato 29 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:20

Il regista Zack Parker ha reso disponibile un trailer ufficiale del suo thriller-horror indipendente selezionato tra le anteprime del Toronto International Film Festival che si terrà a settembre.

Parker ha già diretto Scalene, un thriller molto apprezzato dalla critica narrato da tre punti di vista e che ruotava attorno alla violenza perpetrata su una studentessa di college da parte di un uomo mentalmente disturbato e la successiva vendetta della  madre dopo l’incarcerazione dell’uomo.

Proxy è interpretato da Alexia Rasmussen (protagonista di “Mary Not Seen” il cortometraggio divenuto poi il film “La fuga di Martha”), Alexa Havins (vista nella serie tv “Torchwood”), Kristina Klebe (apparsa nell’Halloween di Rob Zombie) e Joe Swanberg (V/H/S, A Horrible Way to Die, You’re Next).

Il trailer ci mostra come i risvolti psicologici della violenza subita dalla protagonista siano al centro della trama e di come il trauma subito inneschi una serie di reazioni che la cambieranno per sempre.

Esther Woodhouse (Rasmussen) in attesa di un bambino, sta tornando a casa a piedi dopo il suo ultimo appuntamento per un controllo prenatale, quando viene brutalmente aggredita e sfigurata da un aggressore incappucciato. Quando Esther cerca consolazione e supporto in un gruppo di sostegno, trova amicizia ed empatia in Melanie (Havins), un’altra madre segnata da una tragedia. Esther inizia presto a credere che l’orribile evento che l’ha colpita possa essere un segno del destino. Tuttavia l’amicizia e l’empatia possono essere cose molto pericolose quando indirizzate alle persone sbagliate.

Proxy: locandina del thriller-horror indipendente di Zack Parker