Home Curiosità The Machine: trailer, poster e immagini del thriller sci-fi di Caradog James

The Machine: trailer, poster e immagini del thriller sci-fi di Caradog James

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Machine, il thriller fantascientifico di Caradog James.

pubblicato 31 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 10:15

Disponibili online un teaser trailer, una  prima locandina e una manciata di immagini per il thriller fantascientifico di Caradog James che esplora il mondo della robotica militare e in particolare si concentra sul binomio Intelligenza artificiale e super-soldati.

Scritto e diretto da James, il film è ambientato in un futuro prossimo e ruota intorno a due programmatori di computer che si innamorano mentre lavorano insieme per creare il primo prototipo in assoluto di intelligenza artificiale autocosciente.

Descritto come un action-thriller intelligente, ricco di effetti speciali e ispirato al Frankenstein di Mary Shelley, il film vede protagonisti Toby Stephens (007 – La morte può attendere), Caity Lotz (in tv Mad Men) e Denis Lawson (Il ritorno dello Jedi).

Sembra che il film, dalle atmosfere dark, abbia riscosso molti consensi sia per l’uso intelligente degli effetti speciali che delle scene d’azione mai usate a discapito della trama, qualcuno ha anche decritto il film come un ideale prequel di Blade Runner.

La Gran Bretagna ha instaurato una Guerra fredda con un nuovo nemico e il Ministero della Difesa è sul punto di sviluppare un’arma che potrebbe cambiarne gli equilibri. Lo scienziato Vincent McCarthy (Toby Stephens) fornisce la risposta con la sua creazione, The ,Machine, un androide con impareggiabili abilità fisiche e di trasformazione. Quando un difetto di programmazione fa si che il primo prototipo distrugga il suo laboratorio, McCarthy arruola l’esperta in intelligenza artificiale Ava (Caity Lotz) per aiutarlo a sfruttare appieno il potenziale di una macchina da guerra veramente consapevole.

The Machine: poster e immagini del thriller sci-fi di Caradog James The Machine: poster e immagini del thriller sci-fi di Caradog James The Machine: poster e immagini del thriller sci-fi di Caradog James The Machine: poster e immagini del thriller sci-fi di Caradog James