Home Notizie I Mercenari 2: ufficiali Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis

I Mercenari 2: ufficiali Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis

Dati per certi Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme solo pochi giorni fa, anche se ancora non ufficializzati, ecco oggi arrivare un’altra attesa notizia dalla ‘produzione’ de I Mercenari 2. Perché secondo DeadLine ad aver detto sì al sequel sono stati Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis. I due attori torneranno così a vestire i panni

pubblicato 7 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:37



Dati per certi Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme solo pochi giorni fa, anche se ancora non ufficializzati, ecco oggi arrivare un’altra attesa notizia dalla ‘produzione’ de I Mercenari 2. Perché secondo DeadLine ad aver detto sì al sequel sono stati Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis. I due attori torneranno così a vestire i panni già indossati nel primo capitolo, ma con ruoli molto più ricchi ed intriganti.

Le riprese di The Expendables 2 sono d’altronde ormai prossime, dovendo partire tra fine settembre ed inizio ottobre, con un cast da confermare definitivamente. Quindi aspettiamoci altre news a breve, per un titolo, in uscita il 17 agosto del 2012, che vedrà Simon West in cabina di regia, e con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews, Jet Li, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Scott Adkins e Donnie Yen davanti la macchina da presa. Praticamente ‘na spremuta de sangue‘…

Fonte: SlashFilm